Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dimagrimento

    Ciao a tutti sono nuova iscritta,sono una ragazza di quasi 21 anni alta 170cm e peso 65 kg.Seguo un programma di allenamento aerobico con un po di pesi 3 volte a settimana,la mia prerogativa è perdere peso,6-7 kg piu o meno e ho stilato la seguente dieta.Spero in un vostro aiuto poiche non sono molto esperta

    Colazione:The+yogurt magro con dentro frutta fresca(ananas,banana,mela)

    Spuntino:40 gr cioccolato fondente 75% oppure una spremuta d'arancia

    Pranzooiche sto all'universita sono impossibilitata a mangiare pasta o riso e quindi la maggior parte delle volte opto per 100gr bresaola con grana e rughetta oppure una normale ciriola con la bresaola


    Spuntino:80 gr di pane integrale con fesa i bresaola o prosciutto

    Cena:Mangio spesso pesce come 100gr polpo oppure 2 uova in camicia oppure 150gr petto di pollo con zucchine o melanzane o pomodori,il tutto condito con sale e olio

    Spero in un vostro aiuto grazie

    #2
    che dite è il caso di metterla nella sezione dimagrimento o va bene qua?

    Commenta


      #3
      sposto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ok grazie me ne sono accorta dopo che c'era la sezione dimagrimento

        Commenta


          #5
          ciao
          utilizzi cibi sani e già questa è un'ottima cosa, ripartisci bene i pasti e questa è un'altra

          non piacciono molto la colazione e lo spuntino della mattina
          olio d'oliva non ne usi?
          non è importante mangiare per forza pasta a pranzo, puoi sostituirla con del pane (magari integrale per via delle fibre, per voi ragazze di solito è un buon aiuto)

          a che ora ti alleni solitamente?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ciao
            utilizzi cibi sani e già questa è un'ottima cosa, ripartisci bene i pasti e questa è un'altra

            non piacciono molto la colazione e lo spuntino della mattina
            olio d'oliva non ne usi?
            non è importante mangiare per forza pasta a pranzo, puoi sostituirla con del pane (magari integrale per via delle fibre, per voi ragazze di solito è un buon aiuto)

            a che ora ti alleni solitamente?

            Allora innanzitutto grazie per la risposta poi passiamo a noi:
            premetto che Io non bevo latte perche non mi piace,l'olio d'oliva scusa se me lo sono dimenticato lo utilizzo sempre a pranzo e cena(1-2 cucchiai),a pranzo il lunedi il martedi e il giovedi sostituisco la pasta con il pane(o integrale oppure se non c'e uso quello azzimo)cpn dentro bresaola o fesa.
            Mi alleno quando non ho universita cioe mercoledi(faccio total body)venerdi(total body)sabato(lavoro aerobico e poca sala pesi)e domenica(come sabato).Mi alleno o alle 11 oppure quando faccio total body all 1.30.
            Grazie

            Commenta


              #7
              quindi pranzi dopo l'allenamento se non ho capito male?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                quindi pranzi dopo l'allenamento se non ho capito male?
                Si sempre

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti sono nuova iscritta,sono una ragazza di quasi 21 anni alta 170cm e peso 65 kg.Seguo un programma di allenamento aerobico con un po di pesi 3 volte a settimana,la mia prerogativa è perdere peso,6-7 kg piu o meno e ho stilato la seguente dieta.Spero in un vostro aiuto poiche non sono molto esperta

                  Colazione:The+yogurt magro con dentro frutta fresca(ananas,banana,mela)
                  yogurt greco 150 gr+60 gr cereali (fitness?) + una fonte proteica(albumi?)

                  Spuntino:40 gr cioccolato fondente 75% oppure una spremuta d'arancia
                  60 gr di pane integrale + 60 fesa / bresaola / prosciutto sgrassato

                  ALLENAMENTO

                  Pranzooiche sto all'universita sono impossibilitata a mangiare pasta o riso e quindi la maggior parte delle volte opto per 100gr bresaola con grana e rughetta oppure una normale ciriola con la bresaola
                  60 gr di pane o pasta + 100/150 gr fonte proteica + 2 evo



                  Spuntino:80 gr di pane integrale con fesa i bresaola o prosciutto
                  un frutto + yogurt magro (greco?)


                  Cena:Mangio spesso pesce come 100gr polpo oppure 2 uova in camicia oppure 150gr petto di pollo con zucchine o melanzane o pomodori,il tutto condito con sale e olio
                  150 carne/200 pesce/ 2/3uova + verdura a volontà + 2 evo

                  Spero in un vostro aiuto grazie

                  la tendenza è quella a limitare i carboidrati alla mattinata
                  ho spostato lo spuntino alla mattina in modo che tu possa arrivare all'allenamento con un minimo di energie da utilizzare



                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille sei stato gentilissimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio
                      Grazie mille sei stato gentilissimo
                      prova a fare il conteggio totale delle calorie e dei macronutrienti e vedi se tu può andare

                      mi pare ragionevolmente bilanciata ma non è detto che sia perfetta
                      in ogni caso diciamo che si cerca di diminuire i carboidrati aumentando proteine e i grassi (per avere cmq energia e non scoppiare)



                      Commenta


                        #12
                        si gia fatto penso che possa andar bene,sono 1200 calorie + - 200 a seconda del cibo che mangio.Calcolando che il mio metabolismo basale è di 1498 calorie direi che ci siamo
                        l'unica cosa gli albumi non mi piacciono presi da soli e poi a colazione non ho molta fame quindi se fosse possibile direi di eliminare la fonte proteica.Per il resto perfetta.
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          la fonte proteica a colazione è piuttosto importante, se non ti vanno gli albumi puoi optare per dell'affettato magro oppure ti prendi delle proteine in polvere (whey)

                          Commenta


                            #14
                            grazie quanti chili riuscirò aperdere con tale dieta?

                            Commenta


                              #15
                              non si può dire, provala e vedi come ti trovi, non devi scendere troppo in fretta...se perdi più di 500g a settimana sarebbe meglio rivedere la dieta quindi monitorizza il peso, caso mai rifatti viva che si rivede il tutto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎