Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dimagrimento

    Ciao a tutti sono nuova iscritta,sono una ragazza di quasi 21 anni alta 170cm e peso 65 kg.Seguo un programma di allenamento aerobico con un po di pesi 3 volte a settimana,la mia prerogativa è perdere peso,6-7 kg piu o meno e ho stilato la seguente dieta.Spero in un vostro aiuto poiche non sono molto esperta

    Colazione:The+yogurt magro con dentro frutta fresca(ananas,banana,mela)

    Spuntino:40 gr cioccolato fondente 75% oppure una spremuta d'arancia

    Pranzooiche sto all'universita sono impossibilitata a mangiare pasta o riso e quindi la maggior parte delle volte opto per 100gr bresaola con grana e rughetta oppure una normale ciriola con la bresaola


    Spuntino:80 gr di pane integrale con fesa i bresaola o prosciutto

    Cena:Mangio spesso pesce come 100gr polpo oppure 2 uova in camicia oppure 150gr petto di pollo con zucchine o melanzane o pomodori,il tutto condito con sale e olio

    Spero in un vostro aiuto grazie

    #2
    che dite è il caso di metterla nella sezione dimagrimento o va bene qua?

    Commenta


      #3
      sposto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder