Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra petto di pollo normale e quello ruspante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze tra petto di pollo normale e quello ruspante

    Ciao a tutti, desideravo sapere se il pollo confezionato nei supermercati è meno naturale del pollo ruspante. Se sì, il pollo confezionato nei supermercati potrebbe essere dannoso alla salute col passare del tempo mangiandolo con una frequenza di 3-4 volte alla settimana!?

    Grazie.

    #2
    no, non ci sono differenze, a parte il gusto

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Mi hanno detto che quello confezionato nei supermercati vengono imbottiti di medicinali per farli crescere prima, invece di 6 mesi cresce in 3 mesi ed invece quello ruspante è completamente cresciuto naturalmente.

      Commenta


        #4
        io abito coi miei nonni che hanno qualche decina tra pollastri e pulcini....

        effettivamente quelli allevati negli stabilimenti crescono prima e molto di più di quelli " normali " di contro hanno un minor sapore....

        sul fatto che facciano male non saprei dirti a riguardo ma sono curioso pure io....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          io abito coi miei nonni che hanno qualche decina tra pollastri e pulcini....

          effettivamente quelli allevati negli stabilimenti crescono prima e molto di più di quelli " normali " di contro hanno un minor sapore....

          sul fatto che facciano male non saprei dirti a riguardo ma sono curioso pure io....
          Beh, allora aspettiamo che qualcuno più informato di noi ci dia una buona informazione.

          PS: inoltre desideravo sapere se gli affettati in salumeria (crudo, cotto, salame..) non facciano molto bene alla salute se consumati spesso in quanto contengono troppi grassi e troppo sale. E' vero!?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
            Mi hanno detto che quello confezionato nei supermercati vengono imbottiti di medicinali per farli crescere prima, invece di 6 mesi cresce in 3 mesi ed invece quello ruspante è completamente cresciuto naturalmente.
            compra quelli bio e risolvi il problema

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
              Beh, allora aspettiamo che qualcuno più informato di noi ci dia una buona informazione.

              PS: inoltre desideravo sapere se gli affettati in salumeria (crudo, cotto, salame..) non facciano molto bene alla salute se consumati spesso in quanto contengono troppi grassi e troppo sale. E' vero!?
              male in ambito BB di sicuro.... occhio a non confondere il prosciutto col salame cmq....


              cmq mio nonno mangia salame da una vita, ha quasi 83 anni e alle 7 di mattina va ancora a lavorare, quindi male in senso salutistico non credo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎