dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark75
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 91
    • 0
    • 1
    • roma
    • Send PM

dieta

Mattina 6.30: 40 gr. prot dell'uovo 1 multicentrum 2 fette biscottate (le prot con l'acqua).

Metà mattina 9.00: 2 scatole tonno al naturale da 80 gr. +2 fette biscottate o una frutta.

Meta mattina 11.30: idem come le 9.00.

Pranzo 13.30: 250 gr. legumi + 300 gr. petto tacchino.

Metà pomeriggio 15.30: 40 gr. prot dell'uovo + 1 banana + 1 arancia.

Cena (dopo allenamento) 20.00: 400gr. petto tacchino + 1 piattone di insalata (o altri tipi di verdure cotte o crude).

Considerando che peso intorno ai 104 per 1.86 di altezza e che sto cercando di smaltire la ciccia, vi prego di darmi un consiglio, ve ne sarei grato.
    Ciao a tutti.

P.S. Sto prendendo la xenadrine rfa-1, e di domenica non seguo la dieta ma mangio un po' di tutto (di meno ma di tutto)
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Buone le proteine ma troppo pochi carboidrati.Non sò da che regime dietetico partivi, ma presumoo che fosse almeno di 500gr di carbo al dì.Questa eccessiva scarica ridurra notevolmente il glicogeno muscolare e ti porterà ad uno stallo in poco tempo.Forse ti conviene graduare la riduzione di carbo o magari seguire uno schema abcd, con diverse proporzioni e qualità di carbo.
    CIAO

GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• shark75
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 91
      • 0
      • 1
      • roma
      • Send PM

dieta

Ciao GOLD grazie del consiglio, ma io ho un metabolismo lentissimo, quindi anche se mangio 100-150 gr. di riso al giorno difficilmente riesco a dimagrire.

Dovrei fare tutti i giorni 30 minuti di cyclette dopo l'allenamento?
      Non è che poi brucio i muscoli con tutta questa cyclette?

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Re: dieta

Originally posted by shark75
        Ciao GOLD grazie del consiglio, ma io ho un metabolismo lentissimo, quindi anche se mangio 100-150 gr. di riso al giorno difficilmente riesco a dimagrire.

Dovrei fare tutti i giorni 30 minuti di cyclette dopo l'allenamento?
        Non è che poi brucio i muscoli con tutta questa cyclette?
        la cyclette mettila in giorni in cui nn ti alleni il top sarebbe il mattino a digiuno

Allenati coi pesi un paio di volte alla settimana,anche 3 se hai un metabolismo davvero lento ma minimizza il minutaggio in palestra...nn superare i 50 min a seduta
        Usa dei bei carichi...vedrai che nn ostante l'ipocalorica riuscirai ad aumentarli se abbrevierai a sufficienza le sedute

La banana a metà pomeriggio levala e metti una mela o un altro frutto ad alto IG occhio a mischiare frutta dolce e acidula per la digestione nn è il massimo

Al mattino meglio proteine del siero di più rapido assorbimento...magari qualche carbo in più nn sarebbe male

I grassi nn li vedo...ho paura che così facendo nn ti reggerai in piedi...e il tuo testosterone endogeno scenderà sotto le suole...almeno negli ultimi 2-3 pasti della giornata metti un pò di grassi..se nn vuoi metterli nel pre nanna lmeno in 1 spuntino e a colazione.
        La mattina sssumi deli acidi grassi essenziali...magafri in cps che sono più comodi...vabbè poi sono perle nn cps.

Per i carbo sono cmq d'accordo con gold anche perchè come ti dicevo i grassi sono assenti mangiando solo proteine il rischio di catabolismo si fà molto alto specialmente con aerobica e allenamento intenso.

Com'è il tuo post w.o..???

Manca il pre nanna ehh...

Come verdure che ti consiglio anche a pranzo io mangerei crocifere e insalata a foglia verde...carciofi surgelati spinaci freschi....etc.etc.

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Re: Re: dieta

Originally posted by Zio

la cyclette mettila in giorni in cui nn ti alleni il top sarebbe il mattino a digiuno

Allenati coi pesi un paio di volte alla settimana,anche 3 se hai un metabolismo davvero lento ma minimizza il minutaggio in palestra...nn superare i 50 min a seduta
          Usa dei bei carichi...vedrai che nn ostante l'ipocalorica riuscirai ad aumentarli se abbrevierai a sufficienza le sedute

La banana a metà pomeriggio levala e metti una mela o un altro frutto ad alto IG occhio a mischiare frutta dolce e acidula per la digestione nn è il massimo

Al mattino meglio proteine del siero di più rapido assorbimento...magari qualche carbo in più nn sarebbe male

I grassi nn li vedo...ho paura che così facendo nn ti reggerai in piedi...e il tuo testosterone endogeno scenderà sotto le suole...almeno negli ultimi 2-3 pasti della giornata metti un pò di grassi..se nn vuoi metterli nel pre nanna lmeno in 1 spuntino e a colazione.
          La mattina sssumi deli acidi grassi essenziali...magafri in cps che sono più comodi...vabbè poi sono perle nn cps.

Per i carbo sono cmq d'accordo con gold anche perchè come ti dicevo i grassi sono assenti mangiando solo proteine il rischio di catabolismo si fà molto alto specialmente con aerobica e allenamento intenso.

Com'è il tuo post w.o..???

Manca il pre nanna ehh...

Come verdure che ti consiglio anche a pranzo io mangerei crocifere e insalata a foglia verde...carciofi surgelati spinaci freschi....etc.etc.

Praticamente hai detto tutto!

Commenta

• shark75
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 91
            • 0
            • 1
            • roma
            • Send PM

dieta

Come grassi penso di stare a posto poichè la carne e l'insalata la condisco con olio di oliva a crudo.

Come sedute di allenamento ne faccio 4
            1° giorno petto e dorso
            2° giorno gambe
            3° giorno spalle e braccia
            4° giorno ripeto il primo giorno.

Dopo l'allenamento ceno poichè finisco sempre verso le 19.30.

Ogni allenamento compresi addome e cyclette ci metto circa 100 minuti.

Tu dici di usare bei carichi, ma quindi abbasso le ripetizioni a 6-8?

A risentirci...... ciao.

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

Come grassi penso di stare a posto poichè la carne e l'insalata la condisco con olio di oliva a crudo.

1° giorno petto e dorso
              2° giorno gambe

A risentirci...... ciao.
              Il punto nn è abbassare le reps che cmq sei otto per me van bene per me ehhh......
              il punto è che ti lleni troppo!!!!!!

posta la tua tabella in BIIO eHG e molti ragazzi competenti ti daranno una mano!!!!!!!!!

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

1° giorno petto e dorso
                2° giorno gambe

A risentirci...... ciao.
                io mi allenerei massimo 3 volte a settimana e farei un pò + di grassi in definizione.

Commenta

Working...
                X