dieta ipocalorica e iperproteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fighter86
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 289
    • 13
    • 4
    • Il magico paese di stocazzo
    • Send PM

    #16
    A mio modestissimo parere (considerando anche che in passato eri grasso) hai una base di partenza che non è male. Il pelo copre parecchio però mi sembra di notare una linea del petto (sopratutto ai lati) gradevole.
    Quando avrai sgrassato ulteriormente si vedrà meglioa anche la larghezza dei fiachi/vita.
    Io ad esempio per i primi anni avevo del grasso residuo nel petto lateralmente e verso il basso, diciamo da sotto al capezzolo a scendere sotto il braccio, quindi le maglie leggermente aderenti mi facevano l'effetto tetta...una roba brutta insomma e con questa cosa ci ho combattuto per un bel pezzo. Quindi che dire..Piano con i cho e fat, spingi sotto i pesi e mangia pulito!
    Life is fight...Keep trying me!

    The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

    Commenta

    • carneinscatola
      Bodyweb Member

      • Apr 2010
      • 117
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #17
      Potete andarci tranquillamente pesante con le critiche/osservazioni, siamo qui principalmente per migliorarci.

      Una domanda, per ora peso 82 secondo voi quale è la mia massa magra ? so che bisognerebbe usare il plicometro etc etc, ma mi servirebbe un dato per calcolare i grammi di proteine per kg, dato che se ho capito bene si calcolano per lbm (lean body mass).
      Luglio dell'anno scorso correndo (veramente moltissimo) e senza fare palestra sono arrivato a pesare 75kg, ma come puoi immaginare il mio corpo era decisamente flaccido.

      Commenta

      Working...
      X