chicca del mio trainer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe18292
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 149
    • 2
    • 1
    • Send PM

    chicca del mio trainer...

    Secondo il mio trainer i carbo sono da eliminare se si vuole avere un'ottima definizione.

    Trainer: "Io la mattina bevo solo il latte con le proteine in polvere e mangio pochissimi carboidrati! anche quando sono in massa"

    IO: Ma quindi hai eliminato proprio i carbo? ma non si brucia massa magra così?

    lui: "no,perchè quando non ci sono i carbo il fisico usa i grassi come fonte energetica"

    io: (gli avrei fatto il discorso dell'intake calorico giornaliero) ma ho preferito lasciare perdere!

    io: "per ora non voglio andare in def perchè ho paura di perdere la massa magra appena guadagnata"

    Lui: Che razzo dici? se aumenti le proteine la massa magra non la perdi!

    Io= ah oook!

    30 anni di esperienza, ma non è che sono io troppo esagerato oppure è lui che è un incompetente?
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    veramente le pro vengono convertiti in glucidi...ad ogni modo digli che il corpo funziona con i glucidi dato che mi sembra non lo sappia...

    Commenta

    • Painrich79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 150
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      I carboidrati sono fondamentali..pochi o tanti che siano ci vogliono in qualunque dieta!..

      Commenta

      • TeTo89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 574
        • 61
        • 7
        • Milano
        • Send PM

        #4
        bhè tutto sommato che enormi cavolate ha detto?niente..

        lui: "no,perchè quando non ci sono i carbo il fisico usa i grassi come fonte energetica"

        è vero...infatti si fa la cheto appunto x questo motivo

        Che razzo dici? se aumenti le proteine la massa magra non la perdi!

        è parzialmente vero se aumenti le proteine massa magra ne perdi relativamente poca

        da quanto ho capito lui fa funzionare il corpo con bassisimi livelli di cho e va a pro e grassi,secondo me è il modo migliore di fare una dieta..forinire quei 70-100g di cho che servono di base agli organi "importanti" tipo cervello e il resto pro e fat.

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
          bhè tutto sommato che enormi cavolate ha detto?niente..

          lui: "no,perchè quando non ci sono i carbo il fisico usa i grassi come fonte energetica"

          è vero...infatti si fa la cheto appunto x questo motivo

          Che razzo dici? se aumenti le proteine la massa magra non la perdi!

          è parzialmente vero se aumenti le proteine massa magra ne perdi relativamente poca

          da quanto ho capito lui fa funzionare il corpo con bassisimi livelli di cho e va a pro e grassi,secondo me è il modo migliore di fare una dieta..forinire quei 70-100g di cho che servono di base agli organi "importanti" tipo cervello e il resto pro e fat.
          ma certo ma il suo corpo va avanti in conversioni perchè il corpo funziona con i glucidi e non solo con le pro ed i grassi. i glucidi ci danno energia...certo voglio vederlo a 0 carbo per 1 anno se ci riesce tanto di cappello..ma so già quali saranno le conseguenze.
          ps: mi sà che non hai capito lui va avanti a 0 cho altro che 70-100

          Commenta

          Working...
          X