Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio dimagrire... aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio dimagrire... aiuto

    ciao a tutti
    sono una ragazza di 25 anni sono alta 160cm e peso 55kg.
    sembrerebbe tutto a posto invece no, vorrei tanto togliere lo strato "lardoso" che mi circonda il busto e la parte alta delle gambe (che è anche guarnita da un po' da cellulite )

    vado in palestra 4 volte alla settimana e mi devico principalmente a seguire corsi di spinning e il TRX.

    la mia giornata tipo

    Sveglia alle 8.00
    colazione
    tè con biscotti oppure cereali (dipende da cosa c'è in offerta al super)
    la quantità??? (...a sazietà)

    pranzo 13.30
    un piatto (70gr circa) di risotto + un barattolino di yogurt con frutta
    oppure bistecca di carne + frutta solitamente una banana

    cena 20.00 (dopo allenamento)
    solitamente tanta insalata
    oppure una ricottina
    oppure un wrustel + insalata
    la cena finisce sempre con 2 mele per finire in bellezza.


    mi potete dare dei consigli sia dal punto di vista alimentare che di allenamento?

    grazie mille
    aspetto vostre dritte

    #2
    La tua dieta è completamente da rivedere...parti da quella...consulta il forum per crearne una e postala...riceverai consigli e modifiche da me a dagli altri...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      beh ma non si parte con il modificare la mia?

      Commenta


        #4
        ciao,
        c'è molto da rivedere nella tua dieta però prima avrei bisogno maggiori dettagli...dovresti specificare tutte le grammature e anche i condimenti come l'olio, se ne usi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sciany Visualizza Messaggio
          beh ma non si parte con il modificare la mia?
          ...quella che hai scritto non è una dieta dal mio punto di vista...leggere il forum ti chiarirà le idee..
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ciao,
            c'è molto da rivedere nella tua dieta però prima avrei bisogno maggiori dettagli...dovresti specificare tutte le grammature e anche i condimenti come l'olio, se ne usi.
            allora
            Sveglia alle 8.00
            colazione
            una tazza di tè con biscotti oppure cereali (dipende da cosa c'è in offerta al super)
            la quantità??? (...a sazietà) 300gr circa


            pranzo 13.30
            un piatto (70gr circa) di risotto
            + un barattolino classico di yogurt con 2 fragole o 1 kiwi in pezzi
            oppure una bistecca di carne scondita di circa 60 gr
            + frutta (solitamente una banana)

            cena 20.00 (dopo allenamento)
            solitamente tanta insalata a grammatura non so... ma una scodella piena condita con aceto balsamecio e niente olio
            oppure una ricottina
            oppure un wrustel + insalata sempre una scodella
            la cena finisce sempre con 2 mele per finire in bellezza.

            luna se hai bisogno di altre info dimmi tutto GRAZIE

            Commenta


              #7
              mi sembra che hai messo delle quantità poco probabili...sai quanti sono 300g di cereali? son tantissimi, sei sicura di mangiarne così tanti? e 60g di carne manco si vedono...anche questa quantità mi sembra un pò strana...
              ad ogni modo, qualche consiglio

              colazione: ok al the, al posto dei biscotti meglio delle fette biscottate (5) oppure vanno bene i cereali (meglio se integrali) diciamo sui 50g, poi manca una fonte proteica magra quindi aggiungi per esempio 60g di affettato magro oppure 4 albumi

              pranzo: deve essere completo, vanno bene 80g di pasta o riso conditi con un condimento semplice tipo la passata di pomodoro, il risotto non va bene, puoi mangiare anche 100g di pane (al posto di pasta o riso), poi ci vuole una fonte proteica quindi ok alla carne (sui 150g), poi verdura condita con 1C da minestra di olio evo, se come fonte di carboidrati vuoi mangiare anche della frutta fatti un paio di calcoli e riduci la quantità di pasta/riso/pane.

              cena: riduci i carboidrati (2 mele sono troppe, mangiane al massimo 1), poi ci vuole una fonte proteica magra (i wurstel e la ricotta non andrebbero molto bene), e verdura condita sempre con 1C da minestra di evo.

              quali fonti proteiche magre puoi scegliere tra tutti i tagli magri di carne oppure pesce oppure affettato oppure ancora albumi.

              questi i miei consigli

              Commenta


                #8
                ciao Luna grazie per i consigli.. purtroppo so quanti sono 300gr di biscotti e ne mangio veramente tanti spesso apro una scatola e la finisco in mattinata (...lo so faccio aschifo!!!)

                nel tè solitamente metto un mezzo cucchiaino di miele va bene?
                posso prendere degli integratori alimentari per l'albume d'uovo tipo questo: XXXNO LINKXXX (nn riesco a cucinarli al mattino)?

                in ogni modo cercherò di seguire i tuoi consigli


                OPS! PARDON!! Scusate per il link!!!!
                Last edited by sciany; 13-04-2010, 11:48:25.

                Commenta


                  #9
                  Oggi ho iniziato a fare sul serio e per colazione ho mangiato 5 fette biscottate e 2 tuorli di uovo (di più non ce l'ho fatta, devo ancora abituarmi all'idea)

                  Commenta


                    #10
                    tuorli?

                    devi mangiare gli albumi (proteine) non i tuorli (grassi)...

                    Commenta


                      #11
                      ops! si intendevo dire albumi.

                      ma 4 non sono un po' troppi?
                      io voglio fare dimagrimento

                      Commenta


                        #12
                        no 4 non son assolutamente troppi...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎