Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia immortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
    ma io infatti faccio pesi....
    in effetti anche se dalla foto non puo' sembrare sto facendo pesi, da circa 6 mesi... certo se 6 tu quello dell'avatar jeiko, hai tutto il diritto di criticare...
    è anche vero che ho iniziato da poco però.
    Cmq jeiko la pancia cè. e se magno e spingo e faccio massa di certo non me la tolgo di mezzo....
    anche se non ho capito l'utilità dei carbo (e per carbo intendo pasta pane etc, cioè quei cibi + ricchi di carboidrati,non intendo certo cibi come la frutta che hanno cmq carboidrati o zuccheri che poi è la stessa cosa ma in quantità minori in rapporto con pasta etc...), Ho capito che finchè faccio addominali si forma il muscolo ma non si vede perchè coperto dal grasso. E il modo per eliminarlo è avere un saldo giornaliero kaloriko negativo che vada a bruciare le riserve di grasso accumulate nella pancia. E cio' lo ottengo col giusto bilanciamento tra kcal giornaliere ingerite\bruciate, e cardio.
    P.s mi sono dimenticato di aggiungere che cerco di assumere nella mia dieta circa 76 (il mio peso) x 2 =150g circa di proteine al giorno.

    cmq sn ancora un po' cofuso. i miei dati li ho postati, la dieta anche, foto anche, manca solo la scheda di allenamento, ma non so se qui è la sede giusta....e se ci sn le persone che possano eventualmente correggerla. ditemi se postare o no
    anche se fossi un ciccio obeso ti consiglio di non fare definizione...non hai niente l'addome non è allenato per niente.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎