Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia immortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancia immortale

    Ciao a tutti,
    non sapevo se postare qui, sotto allenamento, sotto dimagrimento, o sotto alimentazione, cmq:
    25 anni, 185cm, e 76 kg.
    Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
    Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali (8 esercizi diversi, da 30 ripetizioni ciascuno, il tutto ripetuto 3 volte quindi (30*8) * 3), 3 volte la settimana,e ora sono anche passato a (40 *8)*3.
    Ho rinunciato ai miei piatti di pasta, e carboidrati sia mezzogiorno che la sera, e anche pane non ne mangio. Ho rinunciato ai miei dolci, e birra max 2 volte a settimana.
    Ma la pancia non si muove di 1 mm. Il bello è che non sono grasso, e non lo sono mai stato.
    E non sono neanche un bevitore bavarese.
    Pero' la pancia c'è.
    E con tutta la fatica che faccio per scolpire spalle petto bicipiti etc.... vedere quella protuberanza schifosa, alla mia eta' per giunta, dopo che mi sto anche scassando di addominali, mi fa venire un nervoso che non immaginate.
    Dove sbaglio? perchè non diminuisce?
    Last edited by -jento-; 11-04-2010, 22:04:26.

    #2
    Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sapevo se postare qui, sotto allenamento, sotto dimagrimento, o sotto alimentazione, cmq:
    25 anni, 185cm, e 76 kg.
    Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
    Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali (8 esercizi diversi, da 30 ripetizioni ciascuno, il tutto ripetuto 3 volte quindi (30*8) * 3), 3 volte la settimana,e ora sono anche passato a (40 *8)*3.