Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia immortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancia immortale

    Ciao a tutti,
    non sapevo se postare qui, sotto allenamento, sotto dimagrimento, o sotto alimentazione, cmq:
    25 anni, 185cm, e 76 kg.
    Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
    Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali (8 esercizi diversi, da 30 ripetizioni ciascuno, il tutto ripetuto 3 volte quindi (30*8) * 3), 3 volte la settimana,e ora sono anche passato a (40 *8)*3.
    Ho rinunciato ai miei piatti di pasta, e carboidrati sia mezzogiorno che la sera, e anche pane non ne mangio. Ho rinunciato ai miei dolci, e birra max 2 volte a settimana.
    Ma la pancia non si muove di 1 mm. Il bello è che non sono grasso, e non lo sono mai stato.
    E non sono neanche un bevitore bavarese.
    Pero' la pancia c'è.
    E con tutta la fatica che faccio per scolpire spalle petto bicipiti etc.... vedere quella protuberanza schifosa, alla mia eta' per giunta, dopo che mi sto anche scassando di addominali, mi fa venire un nervoso che non immaginate.
    Dove sbaglio? perchè non diminuisce?
    Last edited by -jento-; 11-04-2010, 22:04:26.

    #2
    Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sapevo se postare qui, sotto allenamento, sotto dimagrimento, o sotto alimentazione, cmq:
    25 anni, 185cm, e 76 kg.
    Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
    Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali (8 esercizi diversi, da 30 ripetizioni ciascuno, il tutto ripetuto 3 volte quindi (30*8) * 3), 3 volte la settimana,e ora sono anche passato a (40 *8)*3.
    Ho rinunciato ai miei piatti di pasta, e carboidrati sia mezzogiorno che la sera, e anche pane non ne mangio. Ho rinunciato ai miei dolci, e birra max 2 volte a settimana.
    Ma la pancia non si muove di 1 mm. Il bello è che non sono grasso, e non lo sono mai stato.
    E non sono neanche un bevitore bavarese.
    Pero' la pancia c'è.
    E con tutta la fatica che faccio per scolpire spalle petto bicipiti etc.... vedere quella protuberanza schifosa, alla mia eta' per giunta, dopo che mi sto anche scassando di addominali, mi fa venire un nervoso che non immaginate.
    Dove sbaglio? perchè non diminuisce?
    leggi questo prima di tutto http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html

    la pancia va via con una dieta sana ed equilibrata non con diete "random"
    posta la tua dieta nella sezione giusta che poi la mettiamo apposto (guarda prima come sono strutturate le altre diete)
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #3
      ma io non ha capito una cosa fondamentale.dato l'età, il peso e l'altezza, si capisce che non sono sovrappeso, ma cmq dici che devo concentrarmi in una dieta,(tenendo conto che carbo, e dolci non ne mangio) piuttosto che ragionare sul cardio per diminuire la pancia?

      Commenta


        #4
        hai letto l'articolo ?

        ci vorrebbe una foto per comprendere meglio la situazione

        cmq sia ci sono persone sottopeso ma con una % di bf (body fat) alta.In altre parole non ha muscoli o ne ha molto pochi
        per il cardio:
        si puoi farlo ma se non segui una dieta (dieta=regime alimentare "giusto"; molti il termine dieta lo traducono con "dimagrimento" ma il dimagrimento è dovuto al cambio da troppo e sbagliato (molto spesso) a giusto ed equilibrato ) i risultati saranno gran pochi.Poi naturalmente ci sono molte varianti(low carb,chetogenica,metabolica,iperproteica,ipercalorica,ipocalorica etc...)
        A occhio te stai seguendo una low carb.Ti consiglio di fare un giro nella sezione "Low Carb" e postare li la tua dieta (consigliata contro la pancetta)
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #5
          forse e la birra a gonfiarti la pancia, non sei grosso l'unico problema e la pancia potrebbero essere o alcolici o bevande gasate

          Commenta


            #6
            si ma le vedi le differenza tra pancia di grasso e pancia da alcool(o quello che vuoi)
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #7
              dieta e pazienza, immagino che il tuo problema sia il "grasso vecchio" difficile e ostinato ad andare via...ci vuole tempo purtroppo.
              Inutile "scassarti" di addominali, non serve a nulla, leggiti il 3d che ti ha consigliato DIA.

              Ciao

              Commenta


                #8
                pancia immortale #2

                ciao a tutti,
                riposto qui una discussione sotto consiglio di DIA POWER
                25 anni, 185cm, e 76 kg.
                Da quasi un anno faccio esercizi x scolpire un po' il fisico, seriamente da circa 6 mesi.
                Il problema + grosso, è la pancia. Per contrastarla, faccio da circa 6 mesi addominali con costanza.(8*240) *3) 2 volte la settimana
                Ho rinunciato ai miei piatti di pasta, e carboidrati sia mezzogiorno che la sera, e anche pane non ne mangio. Ho rinunciato anche ai dolci e sostanzialmente la DIETA che seguo è questa:

                mattina: spremuta e caffe

                mezzodi: 1etto bresaola + verdura(che varia a seconda del giorno,ma sempre scondita)
                oppure 1.5/2 etti di tonno al naturale + verdura varia

                spuntino: 1 frutto

                sera : petto di pollo +grana+ verdura(scondita)
                oppure magatello\fusello+ grana + (cioè carne magra di vitello) + verdura(scondita)
                oppure sogliola + grana + verdura(scondita)

                vino rosso max 1 bicchiere di vino al di, ma capita spesso che alcuni giorni non bevo neanche quello
                birra circa 1 /2 lattine alla settimana (quando esco o vado a vedere la partita)



                Ma la pancia non si muove di 1 mm. Il bello è che non sono grasso, e non lo sono mai stato.
                E non sono neanche un bevitore bavarese.
                Pero' la pancia c'è. E vedere che sgobbo per petto bicipiti spalle etc ottenendo buoni risultati ma vederseli poi offuscare da quella pancia antiestetica è veramente irritante.
                DIA POWER ha detto che servirebbe una foto per capire la situazione, se serve la posto. fatemi sapere.
                PS mi è stato anche detto che il cardio, non ha un ruolo cosi' fondamentale come una giusta dieta, per l'eliminazione della pancia.

                Commenta


                  #9
                  posta foto

                  Commenta


                    #10
                    grazie x intanto, cmq DIA, ho aperto una discussione come hai detto tu nella sez. dieta low carb.
                    La foto servirebbe qui, o nell'altro post?

                    Commenta


                      #11
                      Ho unito entrambe le discussioni qua in Dieta:
                      Posta pure tutto in quest'unico Thread.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
                        mi è stato anche detto che il cardio, non ha un ruolo cosi' fondamentale come una giusta dieta, per l'eliminazione della pancia.
                        forse non hai capito cos'ho detto

                        ho detto che il cardio non è più di tanto d'aiuto se non segui una dieta bilanciata
                        naturalmente poi , il cardio è moooolto d'aiuto per riuscire nel tuo intento
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
                          grazie x intanto, cmq DIA, ho aperto una discussione come hai detto tu nella sez. dieta low carb.
                          La foto servirebbe qui, o nell'altro post?
                          come già detto da sean qui
                          anche perchè ormai c'è solo questo questo di 3d
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            #14
                            puoi benissimo dimagrire anche senza cardio.
                            non vedo dove sia il problema



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              puoi benissimo dimagrire anche senza cardio.
                              non vedo dove sia il problema
                              si ma se vuole farlo a tutti i costi lascia che lo faccia che male non fa
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎