Low-carb un paio di domandine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jerrygdm
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2008
    • 347
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Low-carb un paio di domandine

    Ciao,

    è da un paio di settimane che seguo una pseudo low carb (cerco di stare possibilmente attorno ai 100-120g di cho, a volte anche meno in base se ho allenamento o meno...) che mi è stata corretta nella sezione apposita.

    Considerando i giorni in cui faccio pesi e finisco con 25-30min di aerobica, quanto tempo sarebbe meglio attendere prima del pasto? per il fatto dei pesi sarebbe meglio prima possibile ma per il discorso aerobica visto che il periodo è quello di definizione sarebbe meglio attendere un pò in modo da non bloccare la lipolisi...che dite?

    E' importante la ricarica o è solo per diete tipo keto e metabolica? o comunque mi tengo un pasto libero a settimana e stop? in quel pasto ok che è libero ma cosa sarebbe preferibile mangiare?

    Grazie...
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    se ti alleni con i pesi anche se sei in definizione è consigliabile fare un post wo...quindi terminato l'allenamento cerca di mangiare entro breve...(cho ad alto ig e fonte proteica magra)

    in una low carb come la tua (100-120g cho/die) non serve ricarica, fatti tranquillamente il tuo pasto settimanale libero ma non serve niente di più.

    Commenta

    • jerrygdm
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2008
      • 347
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      oggi infatti anche se non avevi risposto ho optato per fare proprio così...

      Grazie, sempre precisa ed efficiente!

      Commenta

      Working...
      X