Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio metabolica

    ciao a tutti allora i miei dati sono 184cm, 77kg, massa grassa 15%.. Il mio scopo è asciugarmi il più possibile.. X le prime 2 settimane di adattamento assumerò 2600 kcal al giorno e successivaneente diminuirò.. Vi faccio un es di giornata tipo: colazione; 2uova intere e 150g crudo. Pranzo: 200g tonno all'olio d'oliva 1hamburger e 100g insalata. Spuntino ore 15: 100g bresaola più 60g maionese. Spuntino 18: omlette con mortadella. Cena ore 21; 200g carne rossa grassa più insalata. Prenanna: fiocchi di latte.. Il rapporto è 57%grassi 40%pro e 3%carb.. Nei giorni di wo assumerò una buona dose di grassi prima dell'allenamento e post wo solo proteine del siero di latte.. Assumerò abbinato a tutto ciò un integratore di omega 3 e uno di fibre.. Secondo voi come vi sembra?? I cibi che uso possono andare?? Avete qualche ulteriore consiglio? Grazie a tutti

    #2
    ragazzi nessuno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggio
      ciao a tutti allora i miei dati sono 184cm, 77kg, massa grassa 15%.. Il mio scopo è asciugarmi il più possibile.. X le prime 2 settimane di adattamento assumerò 2600 kcal al giorno e successivaneente diminuirò.. Vi faccio un es di giornata tipo: colazione; 2uova intere e 150g crudo. Pranzo: 200g tonno all'olio d'oliva 1hamburger e 100g insalata. Spuntino ore 15: 100g bresaola più 60g maionese. Spuntino 18: omlette con mortadella. Cena ore 21; 200g carne rossa grassa più insalata. Prenanna: fiocchi di latte.. Il rapporto è 57%grassi 40%pro e 3%carb.. Nei giorni di wo assumerò una buona dose di grassi prima dell'allenamento e post wo solo proteine del siero di latte.. Assumerò abbinato a tutto ciò un integratore di omega 3 e uno di fibre.. Secondo voi come vi sembra?? I cibi che uso possono andare?? Avete qualche ulteriore consiglio? Grazie a tutti
      secondo me ci sono grassi saturi in eccesso e pasti con dosi troppo alte di proteine, poi non vedo frutta secca, frutta e se non erro l'olio di oliva lo prendi solo dal tonno (nella scatoletta), dai una occhiata a questa dieta di un altro utente che ho appena sistemato, a lui non darà fastidio:



      non considerare i carbo a scalare e il prewo con il jack3d, per il resto adattala da solo sul tuo fabbisogno calorico così fai pratica

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎