Vorrei variare un po' la colazione visto che è il pasto che mi mette di buon o cattivo umore. Attualmente ho due varianti:
1) 350 ml latte p.s.
50 gr avena
3 fette biscottate int. Mulino B.
10 gr fruttosio (per addolcire l'avena cucinata col latte)
10 gr lecitina di soia
50 gr albume
2) 350 ml latte p.s
80-90 gr muesli alla frutta
10 gr lecitina
100 gr albume
Quello che vorrei cambiare è la fonte di carbo, non mi dite All brain o muesli(quelli che ho comperato , tengo a precisare per la prima volta, li ho comperati in un hard discount a prezzo conveniente) in quanto cxxxo costano troppo: neppure fossero BCAA&CO, dai è esagerato 4500-5000£ per 350-400gr di prodotto!
Avevo pensato di metterci 50-60 gr di pasta, però ho sentito che con il latte l'IG decolla(in generale ho letto che latte + cereali=IG che impenna).
In definitiva vorrei tenere il latte e l'albume, però non so che carbo metterci.
P:S: qualcuno sa l'IG di latte + avena?
1) 350 ml latte p.s.
50 gr avena
3 fette biscottate int. Mulino B.
10 gr fruttosio (per addolcire l'avena cucinata col latte)
10 gr lecitina di soia
50 gr albume
2) 350 ml latte p.s
80-90 gr muesli alla frutta
10 gr lecitina
100 gr albume
Quello che vorrei cambiare è la fonte di carbo, non mi dite All brain o muesli(quelli che ho comperato , tengo a precisare per la prima volta, li ho comperati in un hard discount a prezzo conveniente) in quanto cxxxo costano troppo: neppure fossero BCAA&CO, dai è esagerato 4500-5000£ per 350-400gr di prodotto!
Avevo pensato di metterci 50-60 gr di pasta, però ho sentito che con il latte l'IG decolla(in generale ho letto che latte + cereali=IG che impenna).
In definitiva vorrei tenere il latte e l'albume, però non so che carbo metterci.
P:S: qualcuno sa l'IG di latte + avena?
Commenta