Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto libero o sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto libero o sgarro?

    Ciao a tutti. Intanto inizio col dire che questo forum mi sta aiutando moltissimo, soprattutto appena ho qualche dubbio basta andare su "cerca" e trovo la risposta, bisognerebbe ribattezzarlo WikiBody ahahah

    Ho letto a proposito dello "sgarro" che molti, a mio parere sbagliando, lo utilizzano per ammazzarsi di cibo, in un modo che neanche le persone non a dieta farebbero, tipo 3 porzioni di lasagne, 2 di tiramisù e cose del genere.

    Bene, visto che esiste anche il "pasto libero", vorrei farmi un'idea di cosa sia stato esattamente il mio di sabato, pasto libero, sgarro oppure come credo... un po' entrambi.

    Visto che venerdì sera non mi sono allenato, come cena ho fatto 90g carpaccio con fesa di bovino, zucchine e 2C di evo.

    Sabato mattina alle 9.45 quindi ho fatto colazione con 4 fette biscottate, 20g hero diet e 30g pro in polvere con acqua.

    Alle 12.30 mi sono allenato (spalle e tricipiti).

    Come pranzo post-wo ho fatto 80g riso bianco, 90g sgombri al naturale, 100g tonno al naturale, prezzemolo e peperoncino.

    Come spuntino, grana e una susina (solitamente faccio frutto, 4 noci e 15g pro ma per una volta volevo cambiare).

    A cena, e qui arriva lo sgarro-pasto libero, una pizza con crudo e porcini, 2 lattine di coca zero, caffè + cioccolatino. Durante la serata, una birra chiara piccola e una guinness media.

    Penso che la pizza sia stata il pasto libero mentre tutto il resto lo sgarro... secondo voi?

    grazie

    #2
    lo "sgarro"...è quando si "sgarra", appunto, dalla dieta in modo non preventivato e/o regolato. Del tipo capita la tua ragazza a casa e ti porta una porzione di tiramisu'...e tu la mangi.

    il "pasto libero" è incluso nella dieta, e spesso lo si fa combaciare con il week end e non necessariamente deve essere sporco...io mangio una cosa che mi piace senza far troppo caso alle kal o alle quantità.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      lo "sgarro"...è quando si "sgarra", appunto, dalla dieta in modo non preventivato e/o regolato. Del tipo capita la tua ragazza a casa e ti porta una porzione di tiramisu'...e tu la mangi.

      il "pasto libero" è incluso nella dieta, e spesso lo si fa combaciare con il week end e non necessariamente deve essere sporco...io mangio una cosa che mi piace senza far troppo caso alle kal o alle quantità.
      Ok, quindi nel caso del mio esempio postato... è puro sgarro o pasto libero + sgarro? Giusto questo vorrei capire per farmi un'idea

      Commenta


        #4
        direi pasto libero+ sgarro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
          direi pasto libero+ sgarro
          Come pensavo, quindi.

          Commenta


            #6
            potrei sapere i tuoi dati fisici?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Ma non è che la pizza è il pasto libero e la birra, il cioccolatino e la guinnes lo sgarro. Apparte che gli alimenti fanno parte tutti del medesimo pasto, quindi tutti fanno parte del tuo pasto settimanale libero. E poi hai mantenuto una mole calorica molto controllata in fin dei conti. Perciò di cosa ti stai preoccupando?
              Tra l'altro non capisco il perchè chiamare una pizza e due birre all'interno di un unico pasto con un nome solo o con due nomi diversi, possa realmente cambiare qualcosa...

              Commenta


                #8
                pasto libero la domenica a pranzo, mangio tutta roba pulita senza far troppo caso alle calorie (tipo la ricotta di fluscello con bresaola... yum)

                sgarro in genere il sabato sera, in genere pizza margherita (o pizza col tonno yum), ieri sera ad es. panino con salsicce, patatine e provola...
                VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Ma non è che la pizza è il pasto libero e la birra, il cioccolatino e la guinnes lo sgarro. Apparte che gli alimenti fanno parte tutti del medesimo pasto, quindi tutti fanno parte del tuo pasto settimanale libero. E poi hai mantenuto una mole calorica molto controllata in fin dei conti. Perciò di cosa ti stai preoccupando?
                  Tra l'altro non capisco il perchè chiamare una pizza e due birre all'interno di un unico pasto con un nome solo o con due nomi diversi, possa realmente cambiare qualcosa...
                  Nessuna preoccupazione, giusto per imparare a conoscere le cose, visto che mi sono indirizzato ad una corretta alimentazione solo da pochi mesi (partendo appunto dai consigli del forum)

                  La cena è stata pizza, 2 coca zero e cioccolatino, mentre le 2 birre al di fuori del pasto, durante la serata, per quello separavo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    potrei sapere i tuoi dati fisici?
                    Trovi tutto qui: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ono-nuovo.html

                    22 anni, 1.73 di altezza. Quanto al peso, dopo capodanno ero arrivato ad 86kg senza mai seguire una dieta. Partendo con quella, ora sono sceso a 78kg.

                    Commenta


                      #11
                      ma vaaaaaaa non preoccuparti troppo
                      una cosa del genere lo chiamo sgarro e fine...non libero più sgarro
                      uno sgarro a settimana ci può scappare
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎