Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per fidanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per fidanzata

    .
    Last edited by viz89; 14-07-2011, 10:03:22.


    #2
    ciao,
    mi spiace ma il suo peso attuale ci serve ed inoltre la dieta come l'hai postata non va bene, è troppo poco precisa. prossimamente scegli una giornata ed elenca tutto quello che ha mangiato riportando anche tutte le grammature (specificando anche i condimenti come l'olio)

    Commenta


      #3
      ma la fidanzata non sa scrivere ? non capisco perchè noi ragazzi ci immoliamo in queste cose...alle volte poi veniamo pure cazziati perchè dicono "ah, allora avevo ragione sono grassa"
      un consiglio evitate di stilare diete per le ragazze...fate sia la vostra donna a prendere l'iniziativa...parte dal cervello l'idea di dieta corretta.
      se già si mandano i facchini a scrivere significa che non va bene.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        ma la fidanzata non sa scrivere ? non capisco perchè noi ragazzi ci immoliamo in queste cose...alle volte poi veniamo pure cazziati perchè dicono "ah, allora avevo ragione sono grassa"
        un consiglio evitate di stilare diete per le ragazze...fate sia la vostra donna a prendere l'iniziativa...parte dal cervello l'idea di dieta corretta.
        se già si mandano i facchini a scrivere significa che non va bene.
        wa è vero... dopo che praticamente a me disse che voleva mettersi a dieta e io le dissi: ok amore se vuoi ti do una mano io, lei subito: ma allora per te sono grassa!

        cmq nel campo alimentare femminile è difficile addentrarsi nel senso che le low carb se non fatte bene possono fare qualche danno...

        consiglio personale, se segui questa strada segui i consigli di Luna...
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎