Obiettivo -15Kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

non avevo visto il panino ad ogni modo va bene anche così però come dice dia evita il crudo per tonno naturale e bresaola...ovviamente 0 fat post wo.

Commenta

• Broker
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      non avevo visto il panino ad ogni modo va bene anche così però come dice dia evita il crudo per tonno naturale e bresaola...ovviamente 0 fat post wo.

Non capisco cosa intendi per "0 fat post wo" (0 fat (?) post palestra)

Comunque volevo chiedervi anche un consiglio per quanto riguarda il bere pre-durante-post palestra; chi mi consiglia bere energade 30 minuti prima di allenarmi, chi mi consiglia di bere durante l'allenamento, chi alla fine.

Durante gli esercizi dovrei bere qualcosa o no ? E se si, cosa mi consigliereste ?
      Prima degli esercizi è necessario ?
      E dopo ? Acqua o altro ?

Mi rendo conto che molte cose le davo per scontate ed invece prestare attenzione anche ai minimi particolari potrebbe aiutarmi nel raggiungere l'obiettivo e massimizzare gli sforzi.

Thanks

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Broker Visualizza Messaggio
        Non capisco cosa intendi per "0 fat post wo" (0 fat (?) post palestra)

vuole dire 0 grassi (tanto per farti un esempio...le mandorle non puoi mangiarle perchè contengono grassi la bresaola o affetti magri no
        spero tu abbia capito

Comunque volevo chiedervi anche un consiglio per quanto riguarda il bere pre-durante-post palestra; chi mi consiglia bere energade 30 minuti prima di allenarmi, chi mi consiglia di bere durante l'allenamento, chi alla fine.

Durante gli esercizi dovrei bere qualcosa o no ? E se si, cosa mi consigliereste ?
        Prima degli esercizi è necessario ?
        E dopo ? Acqua o altro ?

sinceramente io ho sempre bevuto acqua sia pre-durante-post
        per il pre-wo ci sono molto integratori tipo jack3d o cose del genere ma non so sei interessato a questi tipi di integratori
        come per il pre ci sono anche i post-wo ma è lo stesso discorso di prima

Mi rendo conto che molte cose le davo per scontate ed invece prestare attenzione anche ai minimi particolari potrebbe aiutarmi nel raggiungere l'obiettivo e massimizzare gli sforzi.

Thanks
        .risposte nel quote
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Broker
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie DIA per la risposta.

MA non mi è chiara una cosa o probabilmente sto facendo solo confusione; dopo gli allenamenti che terminano verso le 17:30 circa solitamente faccio uno spuntino (panino con crudo); luna mi ha consigliato di sostituire il crudo con altro affettato magro, ora mi consigliate 0 fat post wo ma se non posso mangiare grassi il panino con quale affettato andrebbe bene ?

Per quanto riguarda il bere abbandonerò il powerade per l'acqua.

I vari integratori & C. possono aiutarmi nel mio "lavoro" ? e per aiutare non intendo che facciano il lavoro al posto mio ovviamente...

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

significa che devi predilegere carni non grasse e non devi aggiungere grassi allo spuntino del dopo allenamento.

Commenta

• Broker
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate ragazzi ma ancora non mi è chiaro come deve essere lo spuntino post-palestra.

Panino ok, ma con quale affettato ?
              Il crudo va bene senza grasso oppure devo evitare il crudo post-palestra ?

In generale che tipo di affettato magro consigliate per la mattina e spuntino metà mattina ?

Thanks per la pazienza

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

senza tanti problemi ti compri la bresaola o la fesa di tacchino e siamo apposto (affettati magri)

per gli integratori non so...ce ne sono di vari tipi: vai a farti un giretto nella sezione Integratori e Uso per farti un'idea
                cmq si..possono aiutare nel pump nel recupero etc
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40650
                  • 1,308
                  • 1,314
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Broker Visualizza Messaggio
                  Scusate ragazzi ma ancora non mi è chiaro come deve essere lo spuntino post-palestra.

Panino ok, ma con quale affettato ?
                  Il crudo va bene senza grasso oppure devo evitare il crudo post-palestra?
                  sarebbe meglio un altro affettato più magro come la fesa di tacchino/pollo oppure la bresaola

In generale che tipo di affettato magro consigliate per la mattina e spuntino metà mattina ?
                  sempre affettati magri, qualche volta anche il prosciutto ma sempre sgrassato

Thanks per la pazienza
                  figurati
                  .

Commenta

• Broker
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok, chiarissimo! Vada per la fesa o bresaola!

Ma i vari integratori possono essere d'aiuto in questa dieta e con questo tipo di allenamento ?

ps
                    nel frattempo dò un'occhiata alla sezione

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

certo che possono essere d'aiuto ma vedi te se vuoi prendere degli amminoacidi essenziali (BCAA) creatina , termogenici o quant'altro.
                      naturalmente il "beneficio" di essi può essere tangibile se abbinato alla dieta e all'allenamento
                      (mi pare anche che l'avessi detto anche te da qualche parte )

ps: bravo fatti un giretto là così ti fai un'idea di quello di cui stiamo parlando

Commenta

• Broker
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2010
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Poco meno di 1 mese e la bilancia segna 98, quindi un -4 seguendo la dieta e con 3 allenamenti a settimana in palestra più 1 o 2 partitelle di calcio a 5.

Procede bene ?
                        Seguendo la bilancia sembrerebbe di si, ma come mai pur facendo gli allenamenti in palestra non noto miglioramenti leggermente visibili ?

Posterò anche nella sez allenamento perchè sto per cambiare esercizi magari lì sapranno indicarmi qualche esercizio.

Discorso integratori & C. voi ne consigliate qualcuno ?
                        Mi è stato proposto un prodotto in capsule della Whey (mi sembra di ricordare) che aiuta come "bruciagrassi". Possibile ?

Thanks per il supporto e per i risultati ottenuti sin'ora

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40650
                          • 1,308
                          • 1,314
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

4 kg al mese son tantini...ma sei agli inizi quindi ci può stare, se vai avanti con questo passo il mio consiglio sarebbe di rivedere la dieta aggiungendo un pò di kcal per rallentare un attimo la discesa.

per il fatto che non noti miglioramenti secondo me è ancora presto, 4kg non si vedono così facilmente...soprattutto come nel tuo caso che il sovrappeso è tantino.

avanti così, aggiorna tra una settimanella e vediamo se dobbiamo cambiare qualcosa

Commenta

• Broker
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2010
                            • 16
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ok luna, grazie per i consigli.

Allora aggiornerò il 24, altre sue settimane e vediamo un po come va.

Grazie ancora

Commenta

Working...
                            X