Un saluto a tutti gli utenti!
Non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi lo farò qui e in maniera breve per non annoiarVi...
Mi chiamo Giuseppe, ho 25 anni e sono un Libero prof nel settore finanziario e assicurativo.
Come da titolo, finalmente ho fissato un obiettivo da raggiungere entro 75 giorni.
L'età come già indicata è 25 anni, sono alto 185cm e peso 102Kg (tantini eh )
Sin da piccolo sono stato uno sportivo praticante (calcio,tennis nuoto) da circa 2 anni sono fermo (eccezion fatta per la partitella a calcetto infrasettimanale); ora da circa un mese mi sono finalmente iscritto in palestra ed ho il seguente programma:
Cardio-Fitness 60 minuti ca.
- Cycle 15 min - Vogatore gara 1500mt - Step 15 min - tapis roulant 15min
Pesi
Lat Machine 3*10/12 - Pulley alto 3*10/12
shoulder press 4*10/12 - chess press 3*10/12
Leg press 4*20 - Addominali bassi 3*max - Add alti 3*max
stretching finale
Il programma dovrebbe essere preciso, al momento non lo ricordo esattamente a memoria.
Passando all'alimentazione, per ora non ho consultato un dietologo, mi sto auto-limitando, infatti ho eliminato dalla routine fritti (in terronia sono sacri ) e dolci.
Pasta solo a pranzo e senza pane, la colazione sempre fatta con latte e cereali, frutta e verdura "libera" (fortuna che ne sono ghiotto).
un panino a metà pomeriggio con del crud o tonno nat oppure yogurt naturale (e ok?).
La sera carne o pesce con insalata o verdura.
Le porzioni sono "normali" senza esagerare in un senso o nell'altro.
Scusatemi per le descrizioni scarne ma è il primo post e sono emozionato
Spero vorrete/potrete aiutarmi...grazie a tutti.
Non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi lo farò qui e in maniera breve per non annoiarVi...
Mi chiamo Giuseppe, ho 25 anni e sono un Libero prof nel settore finanziario e assicurativo.
Come da titolo, finalmente ho fissato un obiettivo da raggiungere entro 75 giorni.
L'età come già indicata è 25 anni, sono alto 185cm e peso 102Kg (tantini eh )
Sin da piccolo sono stato uno sportivo praticante (calcio,tennis nuoto) da circa 2 anni sono fermo (eccezion fatta per la partitella a calcetto infrasettimanale); ora da circa un mese mi sono finalmente iscritto in palestra ed ho il seguente programma:
Cardio-Fitness 60 minuti ca.
- Cycle 15 min - Vogatore gara 1500mt - Step 15 min - tapis roulant 15min
Pesi
Lat Machine 3*10/12 - Pulley alto 3*10/12
shoulder press 4*10/12 - chess press 3*10/12
Leg press 4*20 - Addominali bassi 3*max - Add alti 3*max
stretching finale
Il programma dovrebbe essere preciso, al momento non lo ricordo esattamente a memoria.
Passando all'alimentazione, per ora non ho consultato un dietologo, mi sto auto-limitando, infatti ho eliminato dalla routine fritti (in terronia sono sacri ) e dolci.
Pasta solo a pranzo e senza pane, la colazione sempre fatta con latte e cereali, frutta e verdura "libera" (fortuna che ne sono ghiotto).
un panino a metà pomeriggio con del crud o tonno nat oppure yogurt naturale (e ok?).
La sera carne o pesce con insalata o verdura.
Le porzioni sono "normali" senza esagerare in un senso o nell'altro.
Scusatemi per le descrizioni scarne ma è il primo post e sono emozionato
Spero vorrete/potrete aiutarmi...grazie a tutti.
Commenta