Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto definizione!!!

    Ciao a tutti, visto che qui siete tutti esperti volevo alcuni consigli per definire il mio fisico, premetto che mi alleno da settembre e mi sono sempre regolato a fare una giusta alimentazione, infatti da settembre a oggi nonostante la mia alimentazione nn è stata povera, ( scritta dal mio istruttore) e aumentando sempre di piu i carichi in palestra sono riuscito a perdere 9 kili, infatti ad agosto pesavo 87 e sono alto 1,74, oggi peso 78 kili, però iniseme ai pesi ho fatto anche un pò di cardio.
    Adesso il mio istruttore mi ha scritto l'alimentazione per la definizione che è cosi composta:

    COLAZIONE: 100ml latte scremato,1 fetta biscottata,50gr prosciutto e un succo

    SPUNTINO:100/120gr fesa di tacchino e 20gr di noci

    PRANZO:60/80gr di riso, 300gr di manzo con insalata mais e pomodori

    SPUNTINO:30gr proteine,20/30gr di noci

    CENA:insalata o verdura cotta o grigliata,400gr di petto di pollo o 400gr di cavallo o 700gr di pesce

    Prima di andare a dormire ogni tanto prendo 30gr di pro caseinate.

    Adesso, a parte consigli sull'alimentazione se ce ne bisogno, volevo alcuni consigli,visto che sono turnista quindi a lavoro faccio anche la notte,quando finisco la mattina di lavorare che faccio lo stesso colazione e poi vado a letto o la colazione la dovrei saltare, oppure a volta capita che la mattina nn mi sveglio per fare colazione e pranzo direttamente...non so aiutatemi voi...datemi qualke consiglio sia sulla dieta che sul resto....grazieeeeeee

    #2
    Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio

    COLAZIONE: 250ml latte scremato,5 fetta biscottata,80gr di affettato magro (se mangi il prosciutto sgrassalo) e un succo toglierei il succo

    SPUNTINO:80gr fesa di tacchino e 20gr di noci aggiungi un frutto

    PRANZO:60/80gr di riso, 150gr di manzo con insalata mais e pomodori condisci con 1C da minestra di olio evo

    SPUNTINO:30gr proteine,20/30gr di noci aggiungi anche qui un frutto

    CENA:insalata o verdura cotta o grigliata,150gr di petto di pollo o 150gr di cavallo o 200gr di pesce

    Prima di andare a dormire ogni tanto prendo 30gr di pro caseinate.

    qui sopra i miei consigli per la dieta in neretto,...le proteine erano veramente spropositate (troppe!)
    per quanto riguarda i turni non mi sembra il caso di fare colazione prima di mettersi a dormire, io la salterei così come quando ti svegli solo per il pranzo, caso mai puoi ripartire le kcal della colazione negli altri pasti della giornata.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, visto che qui siete tutti esperti volevo alcuni consigli per definire il mio fisico, premetto che mi alleno da settembre e mi sono sempre regolato a fare una giusta alimentazione, infatti da settembre a oggi nonostante la mia alimentazione nn è stata povera, ( scritta dal mio istruttore) e aumentando sempre di piu i carichi in palestra sono riuscito a perdere 9 kili, infatti ad agosto pesavo 87 e sono alto 1,74, oggi peso 78 kili, però iniseme ai pesi ho fatto anche un pò di cardio.
      Adesso il mio istruttore mi ha scritto l'alimentazione per la definizione che è cosi composta:

      COLAZIONE: 100ml latte scremato,1 fetta biscottata,50gr prosciutto e un succo

      SPUNTINO:100/120gr fesa di tacchino e 20gr di noci

      PRANZO:60/80gr di riso, 300gr di manzo con insalata mais e pomodori

      SPUNTINO:30gr proteine,20/30gr di noci

      CENA:insalata o verdura cotta o grigliata,400gr di petto di pollo o 400gr di cavallo o 700gr di pesce

      Prima di andare a dormire ogni tanto prendo 30gr di pro caseinate.

      Adesso, a parte consigli sull'alimentazione se ce ne bisogno, volevo alcuni consigli,visto che sono turnista quindi a lavoro faccio anche la notte,quando finisco la mattina di lavorare che faccio lo stesso colazione e poi vado a letto o la colazione la dovrei saltare, oppure a volta capita che la mattina nn mi sveglio per fare colazione e pranzo direttamente...non so aiutatemi voi...datemi qualke consiglio sia sulla dieta che sul resto....grazieeeeeee
      vada per i pomodori ma in def ci andrei piano col mais che sn carbo..cè di meglio: finocchi, insalata verde, radicchio...


      io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

      Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio ragazzi, farò come mi avete detto, ci risentiamo presto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎