Ciao a tutti, visto che qui siete tutti esperti volevo alcuni consigli per definire il mio fisico, premetto che mi alleno da settembre e mi sono sempre regolato a fare una giusta alimentazione, infatti da settembre a oggi nonostante la mia alimentazione nn è stata povera, ( scritta dal mio istruttore) e aumentando sempre di piu i carichi in palestra sono riuscito a perdere 9 kili, infatti ad agosto pesavo 87 e sono alto 1,74, oggi peso 78 kili, però iniseme ai pesi ho fatto anche un pò di cardio.
Adesso il mio istruttore mi ha scritto l'alimentazione per la definizione che è cosi composta:
COLAZIONE: 100ml latte scremato,1 fetta biscottata,50gr prosciutto e un succo
SPUNTINO:100/120gr fesa di tacchino e 20gr di noci
PRANZO:60/80gr di riso, 300gr di manzo con insalata mais e pomodori
SPUNTINO:30gr proteine,20/30gr di noci
CENA:insalata o verdura cotta o grigliata,400gr di petto di pollo o 400gr di cavallo o 700gr di pesce
Prima di andare a dormire ogni tanto prendo 30gr di pro caseinate.
Adesso, a parte consigli sull'alimentazione se ce ne bisogno, volevo alcuni consigli,visto che sono turnista quindi a lavoro faccio anche la notte,quando finisco la mattina di lavorare che faccio lo stesso colazione e poi vado a letto o la colazione la dovrei saltare, oppure a volta capita che la mattina nn mi sveglio per fare colazione e pranzo direttamente...non so aiutatemi voi...datemi qualke consiglio sia sulla dieta che sul resto....grazieeeeeee
Adesso il mio istruttore mi ha scritto l'alimentazione per la definizione che è cosi composta:
COLAZIONE: 100ml latte scremato,1 fetta biscottata,50gr prosciutto e un succo
SPUNTINO:100/120gr fesa di tacchino e 20gr di noci
PRANZO:60/80gr di riso, 300gr di manzo con insalata mais e pomodori
SPUNTINO:30gr proteine,20/30gr di noci
CENA:insalata o verdura cotta o grigliata,400gr di petto di pollo o 400gr di cavallo o 700gr di pesce
Prima di andare a dormire ogni tanto prendo 30gr di pro caseinate.
Adesso, a parte consigli sull'alimentazione se ce ne bisogno, volevo alcuni consigli,visto che sono turnista quindi a lavoro faccio anche la notte,quando finisco la mattina di lavorare che faccio lo stesso colazione e poi vado a letto o la colazione la dovrei saltare, oppure a volta capita che la mattina nn mi sveglio per fare colazione e pranzo direttamente...non so aiutatemi voi...datemi qualke consiglio sia sulla dieta che sul resto....grazieeeeeee
Commenta