Caro forum, mi sono presentato in questa sezione con questo thread
Dove trovate le mie fotonze ( non spaventatevi faccio pena )
In questo thread
Praticamente mi tocca fare il conto con i miei quasi 25 anni, i miei quasi 100kg e il mio 180 di altezza per lavorare un buon fisico o quello che ne rimane date le foto. Ora io vorrei capire a che peso dovrei arrivare ed inoltre vorrei sottolineare che non vorrei dimagrire e rimanere un sacco di pelle e smagliature (anche perche' il rugby non me lo permetterebbe)
La dieta che ho seguito e' sempre stata uno strazio, facendo piu o meno cosi
- P.C. una tazza di caffe macchiato e un paio di biscotti
- Spuntino con i sopracitati biscotti
- Generalmente a pranzo 120 gr di pasta in bianco o riso (non mi piacciono i condimenti) o all'olio piccante o al tonno e pane. Una mela/pera e una banana.
- Spuntino con bicchiere di latte o yogurt (non magro ma quello che capita) e biscotti o nutella
- Cena con gli avanzi del pranzo o della sera prima o pizza (la adoro) o frittini e cagatine varie. La carne prediligo carne di pollo o manzo magra. Non sopporto il maiale ma amo molto pesce di ogni varieta' e crostacei.
- Spuntino pre nanna (invernale) the con i biscotti o (estivo) latte + menta.
verdure, spinaci a volonta', carote, patate, legumi in genere,zucchine. Non ce la faccio ad ingurgitare insalata o verde in generale. I formaggi sono allergico ma mangerei montagne di Parmigiano.
Da ieri:
Colazione:
Bicchiere di succo di frutta/ succo di arancia
2 chiari d'uovo cotti
1 cucchiaio di riso soffiato
Spuntino:
2 michetti
2 fette di bresaola
acqua
Pranzo:
60 gr pasta con 2 cucchiaini olio evo (piccante)
scatoletta da 80 di tonno sgoggiolato oppure sgombro o pesce spada o salmone
2/3 noci
Spuntino pomeridiano
1 vasetto di yogurt danone o frutto
Cena:
- pollo e spinaci o tacchino e spinaci e ...?
Postcena?
Mezzo bicchiere di latte?
Bevo circa 3 lt di acqua al giorno, secondo voi potro' fare qualcosa ? A che regime devo mettermi? Perdero' quei muscoli residui accumulati in anni di attivita?
Grazie a chi sapra' darmi una mano. Nel primo link ho messo le foto se qualcuno vuole farsi passare la fame
Dove trovate le mie fotonze ( non spaventatevi faccio pena )
In questo thread
Praticamente mi tocca fare il conto con i miei quasi 25 anni, i miei quasi 100kg e il mio 180 di altezza per lavorare un buon fisico o quello che ne rimane date le foto. Ora io vorrei capire a che peso dovrei arrivare ed inoltre vorrei sottolineare che non vorrei dimagrire e rimanere un sacco di pelle e smagliature (anche perche' il rugby non me lo permetterebbe)
La dieta che ho seguito e' sempre stata uno strazio, facendo piu o meno cosi
- P.C. una tazza di caffe macchiato e un paio di biscotti
- Spuntino con i sopracitati biscotti
- Generalmente a pranzo 120 gr di pasta in bianco o riso (non mi piacciono i condimenti) o all'olio piccante o al tonno e pane. Una mela/pera e una banana.
- Spuntino con bicchiere di latte o yogurt (non magro ma quello che capita) e biscotti o nutella
- Cena con gli avanzi del pranzo o della sera prima o pizza (la adoro) o frittini e cagatine varie. La carne prediligo carne di pollo o manzo magra. Non sopporto il maiale ma amo molto pesce di ogni varieta' e crostacei.
- Spuntino pre nanna (invernale) the con i biscotti o (estivo) latte + menta.
verdure, spinaci a volonta', carote, patate, legumi in genere,zucchine. Non ce la faccio ad ingurgitare insalata o verde in generale. I formaggi sono allergico ma mangerei montagne di Parmigiano.
Da ieri:
Colazione:
Bicchiere di succo di frutta/ succo di arancia
2 chiari d'uovo cotti
1 cucchiaio di riso soffiato
Spuntino:
2 michetti
2 fette di bresaola
acqua
Pranzo:
60 gr pasta con 2 cucchiaini olio evo (piccante)
scatoletta da 80 di tonno sgoggiolato oppure sgombro o pesce spada o salmone
2/3 noci
Spuntino pomeridiano
1 vasetto di yogurt danone o frutto
Cena:
- pollo e spinaci o tacchino e spinaci e ...?
Postcena?
Mezzo bicchiere di latte?
Bevo circa 3 lt di acqua al giorno, secondo voi potro' fare qualcosa ? A che regime devo mettermi? Perdero' quei muscoli residui accumulati in anni di attivita?
Grazie a chi sapra' darmi una mano. Nel primo link ho messo le foto se qualcuno vuole farsi passare la fame
Commenta