Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vi prego!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto vi prego!!!!!!

    ciao a tutti, sono nuovo, iscritto da un po', leggo tanto questo sito e solo ora ne divento membro attivo. HO UN GROSSO PROBLEMA! e vi racconto quanto succede.... Lo scorso anno a settembre ho intrappreso l'idea di partecipare alla gara ifbb norditalia che si disputa il 2 maggio. sono andato dal mio preparatore e abbiamo iniziato. sono partito che ero 92kg. dopo alimentazione ferrea, ottimi allenamenti, e rigoroso stile di vita sono arrivato a gennaio a pesare 103,5 kg. da meta' febbraio ho iniziato la dieta per la definizione e fino al 26 marzo ho perso 13 kg. una fatica ma altrettanto una goduria. ora nasce il problema.... è da 2 settimane che ballo intorno ai 90,2-90,6. non riesco a venirne a capo non riesco a capire il perche'. il mio pt dice che ho una elevata produzione di cortisolo. produco molta acqua causa stress e non riesco a bruciare grasso nel girovita, proprio per il cortisolo, ALMENO QUESTO è QUELLO CHE HO CAPITO.
    Last edited by MAXRAVE; 14-04-2010, 08:13:59.

    #2
    350gr di petto di pollo???????
    l'olio lo devi usare!!
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      perche' scusa?

      Commenta


        #4
        poichè sei un neofita/avanzato...e poichè noi di alcune cose qua non le trattiamo...stai a sentire il tuo pt

        Commenta


          #5
          con il petto di pollo quando sei arrivato a 200gr stai + che bene mentre per l'olio (grassi) ti consiglio il seguente post che ti spiega l'importanza dei grassi http://www.bodyweb.com/threads-consi...omega-3-a.html
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta


            #6
            so anche io l'uso e l'importanza degli omega 3 ma ricordiamoci bene che in una dieta ipocalorica da pregara qualsiasi caloria in eccesso deve essere eliminata. l'importanza la si da a non perdere massa magra, a perdere il piu' possibile il grasso in eccesso e a riuscire a stare in piedi!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAXRAVE Visualizza Messaggio
              so anche io l'uso e l'importanza degli omega 3 ma ricordiamoci bene che in una dieta ipocalorica da pregara qualsiasi caloria in eccesso deve essere eliminata. l'importanza la si da a non perdere massa magra, a perdere il piu' possibile il grasso in eccesso e a riuscire a stare in piedi!!!!
              si va bene...ma qua quello che fai tu non va bene...contatta il tuo preparatore noi possiamo fare ben poco
              siamo esseri umani

              Commenta


                #8
                non avete nessuna idea allora sul perche non riesco piu' andare giu??? mancano 3 sett alla gara... sto impazzendo non so piu' che fare!

                Commenta


                  #9
                  A parte la domanda, ma il tuo preparatore che dice?!?!

                  Potresti impostare una psmf per due settimane.

                  Ma questa dieta da quanto la segui?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    allenamento pessimo come dieta purtroppo..non sono un preparatore da dire ma caspita
                    bros psmf per uno che deve gareggiare non ce la vedo..apparte che deve tenere tutt'altro approcio

                    Commenta


                      #11
                      quando ho perso 13 kg seguivo una dieta piu' blanda... questa piu tosta la seguo da 2 settimane, e la prossima settimana riduciamo ancora, inserendo anche dei diuretici alle erbe....

                      Commenta


                        #12
                        Anche l'allenamento non mi piace tanto, cardio?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MAXRAVE Visualizza Messaggio
                          quando ho perso 13 kg seguivo una dieta piu' blanda... questa piu tosta la seguo da 2 settimane, e la prossima settimana riduciamo ancora, inserendo anche dei diuretici alle erbe....
                          veramente per una gara e per quello che stai ........ sei pure altino con i carbo...alzerei le proteine ancora...ovviamente tra 3 week non perdi tutto sei fuori condizione per una gara

                          Commenta


                            #14
                            cardi 3 volte alla week, 30 min. in cui 2 min al massimo e 1 al minimo.

                            Commenta


                              #15
                              cardio 3 volte week. 2min al max e 1 al min per 30 min

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎