Originariamente Scritto da Rikyfly
Visualizza Messaggio
Cambio di marcia - da Massa a Definzione -
Collapse
X
-
dovresti mangiare poi piu' frutta perchè come dice bros 100gr sono 13cho circa una mela mediamente pesa 200gr 26-30cho quindi...quindi 2 mele
Eguaglieresti le calorie totali del giorno work con il rest o come ho fatto io alzando i carbo nei giorni work?
la dieta non l'ho letta...cmq scala i carboidrati un pò alla volta ogni 10giorni 1-2 week 40-50cho
non partire da approci troppo drastici, pro 1.8gr per kg/lbm contando anche gli indiretti e fat 50-60gr + un pò di o3
Per quanto riguarda le pro sono a 2.33 x Kg, troppe?
50-60g di grassi non sono il minimo? in quella che ho postato sono a 80g.
o3 già ci sono.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioPerdonami, ma se devo arrivare ad utilizzare 100g di carbo al dì non posso certo usare due mele per ogni spuntino sforerei subito giusto?
Eguaglieresti le calorie totali del giorno work con il rest o come ho fatto io alzando i carbo nei giorni work?
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioSi ci avevo già pensato scalo piano piano evitando cambi repentini.
Per quanto riguarda le pro sono a 2.33 x Kg, troppe?
50-60g di grassi non sono il minimo? in quella che ho postato sono a 80g.
o3 già ci sono.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon sono d'accordo con bros 100gr cho al dì per te sono pochi hai appena finito massa scala un pò alla volta, dare queste botte all'organismo non servono...il corpo quando vede che non gli dai piu 1000 ma gli dai 100 lo capisce è vero...ma se gli dai 1000 e poi gli dai 950 lo capisce uguale fidati. scusa ma la dieta è troppo incasinata e c'è troppo da leggere ultimamente sono un pò svogliato nel leggere le diete quindi cerco di spiegarti solo la parte pratica.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiole pro conta anche le indirette ovviamente e per peso di massa magra non per peso corporeo. i grassi tienili così va bene poi una volta modichi i cho ed una volta 5-10gr di fat. non esiste un massimo ed un minimo devi solo provare
Sapevo anche che in definizione per sopperire la mancanza di carbo e senza esagerare con le proteine si alzavano i grassi fino a un 30%...magari ricordo male...
Grazie davvero per la pazienza e per le dritte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioSi, sul fatto di scalare lentamente sono d'accordo. Non ho intenzine di fare ON e subito OFF.
Le 156g di pro sono complessive. I grassi ho sempre letto di attenersi a minimo 50g - 60g, però come dici giustamente tu bisogna provare.
Sapevo anche che in definizione per sopperire la mancanza di carbo e senza esagerare con le proteine si alzavano i grassi fino a un 30%...magari ricordo male...
Grazie davvero per la pazienza e per le dritte.
mancanza di carbo dove la vedi sei pure alto..io sto a 30gr di carbo al dì
fai le cose pian piano inutile starci su...devi giocare sui macros...e capire come funziona il tuo corpo...il resto sono chiacchiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquantè la tua massa magra?
mancanza di carbo dove la vedi sei pure alto..io sto a 30gr di carbo al dì
fai le cose pian piano inutile starci su...devi giocare sui macros...e capire come funziona il tuo corpo...il resto sono chiacchiere.
Si si infatti mi sono tenuto un pò altino con i carbo per paura di calare troppo, sopratutto con le calorie totali.
Seguirò il tuo consiglio e sfumerò di settimana in settimana, calando man mano i carboidrati.
Questi giorni ho iniziato con il diminuire 20g di cereali la mattina e 20g di pane in tutti e due gli spuntini...le ho sentite eccome quelle poche calorie di differenza! Speriamo di non morire di fame!
Ah dimenticavo...nello shake post-allenamento ho inserito 40g di destrosio e 20g di proteine, credi che dovrei eliminare il destrosio e tenere solo le proteine?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioi carbo vanno calati...dall'ultimo della giornata non dai primi
quindi cena spuntino pome pranzo spuntino primo colazione
Commenta
-
-
Ecco qui il risultato:
GIORNI REST (Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica)
COLAZIONE
200ml Latte Zymil
50g Fiocchi Avena
20g Proteine ON 100% Whey
N.1 Banana (circa 100g)
Kcal 399 (Proteine 32 Grassi 7 Carboidrati 55)
SPUNTINO MATTINA
50g Pane integrale / n.2 mele / n.2 pere / n.3 Kiwi
50g Prosciutto crudo sgrassato / tonno / salmone / bresaola
10g Mandorle
Kcal 291(Proteine 20 Grassi 12 Carboidrati 27)
PRANZO
50g Pane integrale
150g Petto di pollo / Manzo
20g Olio extra vergine di oliva
Verdure
Kcal 454(Proteine 37 Grassi 22 Carboidrati 27)
SPUNTINO POMERIGGIO
10g Mandorle
CENA
150g Petto di pollo
Verdure
Kcal 326(Proteine 33 Grassi 21 Carboidrati 0)
TOTALE GIORNALIERO Kcal 1760(Proteine 141 Grassi 73 Carboidrati 137)
GIORNI WORK (Lunedì, Mercoledì, Venerdì)
COLAZIONE
200ml Latte Zymil
50g Fiocchi Avena
N.1 Banana (circa 100g)
Kcal 399 (Proteine 32 Grassi 7 Carboidrati 55)
SPUNTINO MATTINA
10g Mandorle
PRANZO
50g Pane integrale
150g Petto di pollo / Manzo
Verdure
SPUNTINO POMERIGGIO
10g Mandorle
SPUNTINO POST-WORK
Kcal 75(Proteine 16 Grassi 1 Carboidrati 2)
CENA
50g Pane integrale
150g Petto di pollo
Verdure
TOTALE GIORNALIERO Kcal 1963(Proteine 161 Grassi 75 Carboidrati 166)
Ogni settimana scalo circa 50g di carbo fino ad arrivare a questa postata.
1963 Kcal i giorni work e 1760 i giorni rest...forse pochine nel complesso?!?
Ho tolto i 40g di destrosio nello shake post-work, per abbassare la quota dei corboidrati giornalieri, ho fatto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio50 sono troppi i carbo post wo tienili non ti fanno ingrassare
Se tenessi i 40g di destrosio post work arriverei a quota 200g di carbo nella giornata. Non sono troppi visto l'obbiettivo definizone? Comunque ci sono sempre 50g di pane integrale nella cena, non sono sufficienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioriky tu devi scendere gradualmente hai fatto massa a quanti carbo 400 ? scendi a 350
sti botti che dai sono inutili avrai uno stallo in troppo breve ihmo
Forse non mi ero spiegato bene.
Ho fatto massa con 370g di carboidrati.
Commenta
-
Commenta