Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo.. ehm uomo di 30 anni.
Peso 72 kg e sono alto 1,78cm.
Ho conseguito con successo una dieta per l'aumento della massa e da 67 kg sono aumentato di ben 5 kg ma purtroppo la dieta che seguivo ha alzato anche il livello di massa grassa. (direi soprattutto intorno alla vita)
Vado in palestra 4 volte a settimana solo per pesi, piu' un ulteriore volta per cardio facendo 1 ora di ellittica o tapirulan. Totale 5 giorni
Senza perdermi troppo in chiacchere vi elenco qui di seguito la mia dieta e vi sarei grato se qualcuno gli desse un'occhiata per valutarne l'efficacia.
Colazione:
270gr di latte parzialmente scremato
35gr di fiocchi d'avena
20gr di proteine in polvere.
Spuntino mattino:
1 yogurt bilanciato 125gr(solitamente danone activia)
1 cappuccio + 1 dolcificante
Pranzo:
150gr di tonno al naturale
2 cucchiai d'olio d'oliva
insalata a piacere
5/6 pomodorini oppure 1 cetriolo
(2 capsule omega 3)
1 arancia
Spuntino pomeriggio:
60gr fesa di tacchino
3 mandorle
1 arancia oppure 1 mela
ALLENAMENTO PALESTRA:
20gr di proteine in polvere con acqua
Cena:
150 gr di petto di pollo/tacchino/salmone/merluzzo
verdura bollita/grigliata (zucchine, broccoli, etc)
(2 capsule omega 3)
Spuntino sera:
250gr latte di soia
5 gr di nesquick
Mi chiedevo se dopo l'allenamento dovrei, oltre alle proteine, mangiare qualcosa tipo una banana, come facevo per la dieta precedente ma so che e' un frutto piuttosto grasso. Avevo in mente di andare anche un'altro giorno in palestra, il sesto per fare ancora cardio ma ho paura che cosi' facendo rischio di bruciare la massa magra.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi consiglieranno.
Buona giornata.
Peso 72 kg e sono alto 1,78cm.
Ho conseguito con successo una dieta per l'aumento della massa e da 67 kg sono aumentato di ben 5 kg ma purtroppo la dieta che seguivo ha alzato anche il livello di massa grassa. (direi soprattutto intorno alla vita)
Vado in palestra 4 volte a settimana solo per pesi, piu' un ulteriore volta per cardio facendo 1 ora di ellittica o tapirulan. Totale 5 giorni
Senza perdermi troppo in chiacchere vi elenco qui di seguito la mia dieta e vi sarei grato se qualcuno gli desse un'occhiata per valutarne l'efficacia.
Colazione:
270gr di latte parzialmente scremato
35gr di fiocchi d'avena
20gr di proteine in polvere.
Spuntino mattino:
1 yogurt bilanciato 125gr(solitamente danone activia)
1 cappuccio + 1 dolcificante
Pranzo:
150gr di tonno al naturale
insalata a piacere
5/6 pomodorini oppure 1 cetriolo
(2 capsule omega 3)
1 arancia
Spuntino pomeriggio:
60gr fesa di tacchino
3 mandorle
1 arancia oppure 1 mela
ALLENAMENTO PALESTRA:
20gr di proteine in polvere con acqua
Cena:
150 gr di petto di pollo/tacchino/salmone/merluzzo
verdura bollita/grigliata (zucchine, broccoli, etc)
(2 capsule omega 3)
Spuntino sera:
250gr latte di soia
5 gr di nesquick
Mi chiedevo se dopo l'allenamento dovrei, oltre alle proteine, mangiare qualcosa tipo una banana, come facevo per la dieta precedente ma so che e' un frutto piuttosto grasso. Avevo in mente di andare anche un'altro giorno in palestra, il sesto per fare ancora cardio ma ho paura che cosi' facendo rischio di bruciare la massa magra.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi consiglieranno.
Buona giornata.
Commenta