Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bc aa, e la sla, secondo alcuni ricercatori dell'iss

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bc aa, e la sla, secondo alcuni ricercatori dell'iss

    Salve ragazzi,ho cercato nei vari forum ma non ho trovato una discussione del genere, cosi dato che nessuno ne parla ho deciso di aprire io la questione.
    Da alcune ricerche fatte da due ricercatori dell'istitito della sanita' superiore(iss) http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...ehrig/gehrig/g
    ehrig.html
    Secondo le ipotesi dei due ricercatori,pare che gli aminoacidi ramificati giochino un ruolo importante nella patogenesi della malattia chiamata SLA, sclerosi laterale amiotrofica, una ,malattia devastante, che colpisce i motoneuroni, immobilizando tutti i muscoli del corpo.
    Ora io ho sempre saputo che i bc aa, erano innoqui, anzi, e ne ho sempre fatto uso almeno 4 anni sicuro, e da 6 mesi ho ripreso l'attivita sportiva,e come noi tutti sappiamo non si puo' sostenere un attivita' come il body building senza l'ausilio di aminoacidi e proteine.
    Ora quello che hanno lanciato, questi signori, sono delle ipotesi, ma nessuno ne ha piu' parlato,trovoi che sia giusto parlarne e avere le idee chiare, e sarebbe altrettanto giusto che, se in realta' queste ipotesi hanno trovato il tempo che trovano, ne avessero fatto una pubblica smentita, dato l'uso che si fa' di questi integratori, in tutti i sport,in particolare nel nostro. Gente che non sa cosa sia una corretta integrazione e l'importanza degli aminoacidi nel corpo umano, mi ha dato del dopato,dovendo spiegare cosa sono e a che servono gli amino acidi
    Mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse, se ha notizie fresche, sull'argomento,(ammetto che un po' di soggezione sta storia me la mette)

    #2
    il link non va!

    Commenta


      #3
      ora provvedo

      Commenta


        #4
        Repubblica.it » sport/calcio » Calciatori malati di integratori con un terribile sospetto
        prova ora!

        Commenta


          #5
          Ok Malek ora dovresti leggere l'articolo.

          Commenta


            #6
            Controindicazioni aminoacidi ramificati effetti collaterali aminoacidi - Aminoacidi Ramificati

            Commenta


              #7
              Caxxo!!!! AllorA siamo fottuti!!

              Commenta


                #8
                Ottimo.
                Ne prendiamo atto e chiudiamo questa spazzatura.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎