Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by fedelippo
    Tutto ok?..ho letto che hai qualche problemino ultimamente,come mai?

a che ti riferisci?

Commenta

• fedelippo
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 238
      • 0
      • 0
      • Cervia
      • Send PM

Al fatto che con la metabolica hai perso massa..anche se ti sei definito!
      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

no! la metabolica l'ho interrotta da tempo perchè con le analisi non andava molto d'accordo. Mi sono torato meglio con una dieta "normale"...sto al 9,5% ma in effetti un po di massa l'ho persa. Poco male, da oggi sto in massa totale!

Commenta

• CINA
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 412
          • 0
          • 0
          • Send PM

x mike

Sai cosa credo che in realta' la perdita di peso e' data maggiormente da una perdita di liquidi intracellulare con il risultato della perdita di volume, io ero 69 kg all'inizio ma sono arrivato ad 80kg ma di sicuro con acqua e grasso in piu', poi dipende anche dagli integratori che aumentano la ritenzione idrica dandoti un pump diverso ma se vedi, e piu' acqua che fibre nuove muscolari quindi io penso che sia meglio piu' asciutto che no come miei amici abboffati d'acqua quindi non farti prendere dal fatto che hai perso 4 kg ma li avrai guadagnati in qualita' di sicuro che e' molto meglio se si vuole guardare l'estetica

Commenta

• mike2000
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2001
            • 821
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Re: x mike

Originally posted by CINA
            Sai cosa credo che in realta' la perdita di peso e' data maggiormente da una perdita di liquidi intracellulare con il risultato della perdita di volume, io ero 69 kg all'inizio ma sono arrivato ad 80kg ma di sicuro con acqua e grasso in piu', poi dipende anche dagli integratori che aumentano la ritenzione idrica dandoti un pump diverso ma se vedi, e piu' acqua che fibre nuove muscolari quindi io penso che sia meglio piu' asciutto che no come miei amici abboffati d'acqua quindi non farti prendere dal fatto che hai perso 4 kg ma li avrai guadagnati in qualita' di sicuro che e' molto meglio se si vuole guardare l'estetica
            ti ringrazio per la comprensione e l'aiuto morale che cerchi di darmi...sul serio! però non è acqua quella che ho perso. La perdita di peso iniziale sicuramente è acqua, glicogeno e tante tossine con schifezze varie che vai a buttar via, dopo è grasso e -purtroppo facendo una dieta ipocalorica-- muscolo. I tuoi amici che critichi tanto (magari anche a ragione, io non so ) hanno sicuramente SERI problemi alimentari e dovrebbero dare un'occhiata approfondita alla dieta se sono molto grossi ed hanno molti problemi di grasso e/o ritenzione idrica....non pensi? Per ciò che concerne gli integratori, mi spiace, ma non ti illudere: non sono sostanze miracolose e spesso quello che credi essere l'integratore del secolo è solo una schifezza che ti hanno ammollato. Se danno ritenzione idrica significa che sono IPERSODICI e non è che sia sinonimo di alta qualità. Poi ricorda che gli integratori io li uso solo quando è REALMENTE necessario, e cioè alla fine dei miei mini-cicli alla McRobert, quando sto nella fase a tutto fuoco e non riesco a mangiare tante proteine solide. Stop. Per il resto è tutto ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, RIPOSO. Ciao.

Mike

Commenta

• CINA
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 412
              • 0
              • 0
              • Send PM

reply

sono d'accordo

Commenta