ciao a tutti, mi chiamo vincenzo ho 35 anni 1,75 e peso 83 kg, vorrei perdere un po di peso, almeno 5/6 kg di pancetta fino ad agosto, ho iniziato da poco a fare un po di movimento, soprattutto ellittica circa 25 mn dopo che faccio 20 mn di pesi, di cui metterò la scheda nell'apposito spazio dedicato, ma veniamo prima all'alimentazione, che ho scoperto leggendo nei vari post, che sbaglio dalla mattina a sera, tutto.
quindi:
colazione:
4 biscotti della mulino bianco in un bicchiere di latte e una tazzina di caffè
spuntini:
niente, mai mangiato nulla.
pranzo:
circa 100/120 gr. di pasta con salsa fatta in casa o condimenti vari, un bicchierozzo di vino.
il secondo quasi mai.
cena:
200 gr. di carne(bistecca)o pesce e 200 di pane o un panino, un bicchierozzo di vino.
il giorno non bevo acqua solo alla sera, prima di coricarmi e al mattino quando mi alzo
penso che son messo proprio male al livello di alimentazione, ma un consiglio non guasta anche perchè nei giorni festivi tipo sabato e domenica mi abbuffo come un matto e mangio di tutto

.
quindi:
colazione:
4 biscotti della mulino bianco in un bicchiere di latte e una tazzina di caffè
spuntini:
niente, mai mangiato nulla.
pranzo:
circa 100/120 gr. di pasta con salsa fatta in casa o condimenti vari, un bicchierozzo di vino.
il secondo quasi mai.
cena:
200 gr. di carne(bistecca)o pesce e 200 di pane o un panino, un bicchierozzo di vino.
il giorno non bevo acqua solo alla sera, prima di coricarmi e al mattino quando mi alzo
penso che son messo proprio male al livello di alimentazione, ma un consiglio non guasta anche perchè nei giorni festivi tipo sabato e domenica mi abbuffo come un matto e mangio di tutto

Commenta