MIA DIETA (che qualcuno mi compianga...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originally posted by mike2000
    il brick è la confezione termica di cartone. Ad esempio i succhi di frutta, quelli piccoletti quadrati con la cannuccia...quello è un brick.
    Le distribuisce la AIA e costano circa 3.000 lire (ops... circa 1,50€) per un litro di prodotto (quasi 30 albumi).
    VERGOGNOSII!! Anch'io li pagavo quel prezzo, poi misteriosamente sono scesi a 1800£(AIA brick giallo)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Beh ti dico che a casa mia non me l'hanno mai fatto pesare, però mi rendo conto di essere una spesa e per questo mi sacrifico un po' il sabato e la domenica cercando di non buttare inutilmente soldi per preservarli per le compere settimanali.
      A parte questo: la mattina a scuola ***** portati come ti ha consigliato qualcuno il latte o un panino, fregatene dei tuoi compagni teste di *****, loro rimarranno piccoli a vita!!!Se non è questo il problema ma la ricreazione che non coincide con il pasto, beh che dirti: io mangio in classe(sono in primo banco) , oppure aimè vado a mangiare in BAGNO(cosa mi tocca fare). Non mollare, non lasciare che i tuoi sforzi in palestra siano resi vani dall'alimentazione
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

Originally posted by Niko84
        Beh ti dico che a casa mia non me l'hanno mai fatto pesare, però mi rendo conto di essere una spesa e per questo mi sacrifico un po' il sabato e la domenica cercando di non buttare inutilmente soldi per preservarli per le compere settimanali.
        A parte questo: la mattina a scuola ***** portati come ti ha consigliato qualcuno il latte o un panino, fregatene dei tuoi compagni teste di *****, loro rimarranno piccoli a vita!!!Se non è questo il problema ma la ricreazione che non coincide con il pasto, beh che dirti: io mangio in classe(sono in primo banco) , oppure aimè vado a mangiare in BAGNO(cosa mi tocca fare). Non mollare, non lasciare che i tuoi sforzi in palestra siano resi vani dall'alimentazione
        waz c'è un mio amico che a scuola è na comica: si porta dietro banane bresaola ecc ecc. Al mattino in pullman la cartella gliela vedo sempre più piena di cibo che di libri, tanto che a volte quando dobbiamo stare in piedi bestemmia in cinese xchè tutte le sue belle merendine finiscono inevitabilmente pestate dal "vagare" della cartella nel pullman o peggio spappolate dal classico tipo "scusa mi fai passare?" molto irruento...
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Niko84
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 712
          • 0
          • 0
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originally posted by Pyron

waz c'è un mio amico che a scuola è na comica: si porta dietro banane bresaola ecc ecc. Al mattino in pullman la cartella gliela vedo sempre più piena di cibo che di libri, tanto che a volte quando dobbiamo stare in piedi bestemmia in cinese xchè tutte le sue belle merendine finiscono inevitabilmente pestate dal "vagare" della cartella nel pullman o peggio spappolate dal classico tipo "scusa mi fai passare?" molto irruento...
          Ehehehehe! Io per fortuna vado a scuola in bici. I miei compagni mi chiamano tonnoman, ubriaco d'acqua(io in classe ogni 10-20 min in faccia al prof mi "sorseggio" la mia acqua)..... Di solito mi dimentico i libri, ma non il mio panino e la mia bottiglia da 1/2 di acqua!

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Ehehehehe! Io per fortuna vado a scuola in bici. I miei compagni mi chiamano tonnoman, ubriaco d'acqua(io in classe ogni 10-20 min in faccia al prof mi "sorseggio" la mia acqua)..... Di solito mi dimentico i libri, ma non il mio panino e la mia bottiglia da 1/2 di acqua!
            maronna ma sei esagerato

altro che tonnoman... PIRLOMAN!!!

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Grandiiiiiii!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• FERROVECIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 386
                • 0
                • 0
                • Dalla città delle 3 t
                • Send PM

questi ragazzi sono dei miti!!bravi!! questo si che vuol dire fare le cose con passione!!

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Originally posted by FERROVECIO
                  questi ragazzi sono dei miti!!bravi!! questo si che vuol dire fare le cose con passione!!
                  Grazie, è il minimo che si può fare. Nessun prof o preside che sia mi impedirà de magnarme il panino o bere!!!

Commenta

• body2
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1823
                    • 1
                    • 0
                    • RIO..copacabana
                    • Send PM

Io ogni giorno a scuola mi porto la mia "ciotola" con il tonno dentro, un bicchiere con le mandorle e appena suona la ricreazione li mangio. Il professore mi fà "che fai? MANGIO gli dico ahhaha che ***** me ne fotte
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Niko84
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 712
                      • 0
                      • 0
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Originally posted by body2
                      Io ogni giorno a scuola mi porto la mia "ciotola" con il tonno dentro, un bicchiere con le mandorle e appena suona la ricreazione li mangio. Il professore mi fà "che fai? MANGIO gli dico ahhaha che ***** me ne fotte
                      OOOK! così si fa. Ma che cxxxo vuole, se è ricreazione puoi magnà!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

eheh...che mitoooo...

Commenta

• Pyron
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2001
                          • 2453
                          • 1
                          • 0
                          • Hellstorm
                          • Send PM

hehehe spettacolo

Commenta

• Armando
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 3532
                            • 5
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Quando andavo a scuola sono stato fortunato in una cosa....c'era un ragazzo che amava i pesi come me, ci siam oallenati 2 ann insieme e ci portavamo il mega frullato da casa.....

Però, mancava l'ingrediente fondamentale, il gelato.

Latte, prot in polvere, banana congelata e gelato a frutta o a crema, o a cioccolata.
                            Andavamo dalla gelateria vicino casa sua, ci facevamo dare i secchielli e poi mettevamo tutto nel termos, agitavamo e oplà.....

Spesso la gelateria era chiusa e compravamo la mitca coppa del nonno al bar e l'aggiungevam odentro....ci metteva ore a sciogliersi....però funzionava....

Il bello era berlo...dopo uscivano certi rutti e certe scorregge da paura...

E che tempi, la scuola è grande per tante cose.....

Find a way

Armando
                            Kinesiologia Sportiva
                            www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Pyron
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2001
                              • 2453
                              • 1
                              • 0
                              • Hellstorm
                              • Send PM

Originally posted by Armando
                              Quando andavo a scuola sono stato fortunato in una cosa....c'era un ragazzo che amava i pesi come me, ci siam oallenati 2 ann insieme e ci portavamo il mega frullato da casa.....

Però, mancava l'ingrediente fondamentale, il gelato.

Latte, prot in polvere, banana congelata e gelato a frutta o a crema, o a cioccolata.
                              Andavamo dalla gelateria vicino casa sua, ci facevamo dare i secchielli e poi mettevamo tutto nel termos, agitavamo e oplà.....

Spesso la gelateria era chiusa e compravamo la mitca coppa del nonno al bar e l'aggiungevam odentro....ci metteva ore a sciogliersi....però funzionava....

E che tempi, la scuola è grande per tante cose.....

Find a way

Armando

hahaha bellissimo

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Armando

Armando
                                il solito porcone!

Commenta

Working...
                                X