MIA DIETA (che qualcuno mi compianga...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453

    MIA DIETA (che qualcuno mi compianga...)

    colazione: 300ml di latte con corn flakes
    metà mattino: purtroppo solo una lurida focaccia because scuola di merda
    pranzo: bistecca (1 o 2 li va in base ai periodi di carestia ) oppure 3 uova oppure pollo oppure 2 "robi" di merluzzo + insalata e pane
    merenda: 250 gr di yogurth + 30 g di mandorle o banana + 1 uovo sodo
    2nda merenda: (a volte) un 300-400 ml di latte e/o mandorle
    cena: pasta o riso + mozzarella e formaggeria varia o 100 gr di tonno
    pre-nanna: mandorle oppure un 300 ml di latte

    Purtroppo mi rendo conto di quanto questa dieta faccia pena, soprattutto a livello di calorie (a proposito se qualcuno mi fa il calcolo approssimativo delle calorie gli sarei molto grato); i formaggi non sono il massimo (anche se li mangio solo a cena) ma altrimenti per me significherebbe magnare tonno in scatola tutti i giorni e non è una cosa che mi appassiona molto. A tutto ciò si aggiunge la cosa + triste, cioè che già adesso (secondo me nn magno + di 2000-2500) calorie mia madre mi scassa colla storia che magno troppo anche se ciò dovuto a precise ragione economiche (provate voi a mantenere con un reddito mensile di 1.700.000 2 figli che studiano e senza nulla in banca...).

    Quindi sappiate che il magnare di più è una cosa a cui ho già pensato, ma evidentemente è impraticabile nella mia situazione (daltronde nn posso nemmeno comprare gli affettati xchè hanno un costo x quantità nn indifferente rispetto ad altri cibi); + che altro volevo consigli su spostare certi pasti ad altri orari, consigli su cibi (possibilmente nn costosi ) da aggiungere, ecc...

    grazie x la collaborazione
    Last edited by Pyron; 18-03-2002, 12:45:14.
    Living or dying we all feed the fire
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871

    #2
    Dato che penso sia una dieta di massa usa in abbondanza il latte (fonte proteica OTTIMA e nn costa tanto).
    Oltre a questo gli aluumi in brick sono convenienti.

    Non dimenticare la carn4 in scatola (simmenthal), costa poco e sono proteine con pochi grassi e carbo.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453

      #3
      umm grazie per la dritta sulla carne in scatola e gli albumi in brick (emm cos'è il brick? ).

      In generale della dieta che ne pensi?
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta

      • mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821

        #4
        il brick è la confezione termica di cartone. Ad esempio i succhi di frutta, quelli piccoletti quadrati con la cannuccia...quello è un brick.
        Le distribuisce la AIA e costano circa 3.000 lire (ops... circa 1,50€) per un litro di prodotto (quasi 30 albumi).

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871

          #5
          L'alimentazione è abbastanza out in particolare gli spuntini.
          A pranzo niente pasta e a cena si??

          Non so se sei un hardgainer, nn so il tuo tipo di fisico, il grasso, la massa magra......che ne so se la dieta va bene?!!?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453

            #6
            allora son ectomorfo peso 76 kg son alto 1.80 sto al 8% di di ciccia, non credo di esser particolarmente hardgainer visto che da quando ho cominciato un anno fa ho messo su circa 13 kg...
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta

            • mike2000
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2001
              • 821

              #7
              non credo di esser particolarmente hardgainer visto che da quando ho cominciato un anno fa ho messo su circa 13 kg
              Eh, appunto! Proprio perchè hai iniziato da poco puoi permetterti questi "eventi"...vedrai che --purtroppo-- adesso i guadagni saranno sempre meno, ma cmq ci sarano.

              Commenta

              • Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127

                #8
                Originally posted by Pyron
                allora son ectomorfo peso 76 kg son alto 1.80 sto al 8% di di ciccia, non credo di esser particolarmente hardgainer visto che da quando ho cominciato un anno fa ho messo su circa 13 kg...
                complimenti per i risultati...
                Come fonti proteiche puoi provare con degli albumi come dice body sono molto economici ed hanno un V.B piuttosto alto.
                Se tolleri il latte puoi preparare dei pasti liquidi da portare con te anche a scuola.
                Alcuni tipi di pro in polvere nn sono costosissimi...potresti provarli magari delle whey ne aggiungi 10-20g a colazione e negli spuntini.....prova a dare un occhio su MuscleNutrition

                Io andrei cauto coi formaggi...magari compra dei fiocchi di latte...utili anche nel pre nanna e nn sono affatto cari
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                • mike2000
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2001
                  • 821

                  #9
                  e cmq ricorda: prima di spendere soldi in integratori, assicurati di avere un'alimentazione ad hoc e usa questi ultimi come tali ("INTEGRATORI") magari solo nelle fasi più dure di un tuo allenamento che, spero vivamente, sia programmato e ciclizzato in modo da permetterti aumenti di carico, massa e forza.

                  Mike

                  Commenta

                  • Pyron
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2001
                    • 2453

                    #10
                    ah nel primo post ho editato xchè avevo dimenticato di dire che magno sempre anche un uovo sodo come spuntino pomeridiano...
                    Living or dying we all feed the fire

                    Commenta

                    • seah
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 183

                      #11
                      Originally posted by Zio


                      complimenti per i risultati...
                      Come fonti proteiche puoi provare con degli albumi come dice body sono molto economici ed hanno un V.B piuttosto alto.
                      Se tolleri il latte puoi preparare dei pasti liquidi da portare con te anche a scuola.
                      Alcuni tipi di pro in polvere nn sono costosissimi...potresti provarli magari delle whey ne aggiungi 10-20g a colazione e negli spuntini.....prova a dare un occhio su MuscleNutrition

                      Io andrei cauto coi formaggi...magari compra dei fiocchi di latte...utili anche nel pre nanna e nn sono affatto cari
                      piccolo appunto: ho scoperto che i fiocchi di latte dei discuont (alcuni) hanno meno grassi di quelli di marca e costano decisamente meno!!
                      occhio ai formaggi, io consiglio piuttosto un pezzetto di formaggio grana, anche se costicchia un po' conta che nn ne mangerai a quintalate!

                      Commenta

                      • Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127

                        #12
                        Originally posted by seah


                        piccolo appunto: ho scoperto che i fiocchi di latte dei discuont (alcuni) hanno meno grassi di quelli di marca e costano decisamente meno!!
                        occhio ai formaggi, io consiglio piuttosto un pezzetto di formaggio grana, anche se costicchia un po' conta che nn ne mangerai a quintalate!
                        In effetti potresti grattuggiare delle scagliette di parmigiano sull'insalata e magari levare l'olio...20g hanno circa 7g di proteine...puoi anche provare con dei prodotti della soia...in genere nn sono costosissimi ed è l'unica pro vegetale con un profilo aminoacidico completo.....
                        Potresti anche combinare cereali e legumi per ottenere un profilo aminoacidico completo da pro a basso V.B.
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta

                        • Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871

                          #13
                          Originally posted by seah


                          piccolo appunto: ho scoperto che i fiocchi di latte dei discuont (alcuni) hanno meno grassi di quelli di marca e costano decisamente meno!!
                          occhio ai formaggi, io consiglio piuttosto un pezzetto di formaggio grana, anche se costicchia un po' conta che nn ne mangerai a quintalate!
                          Sottoscrivo.

                          Normale Pyron che i genitori sclerino un pò...però tu nn mollare e mangia
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta

                          • Massi Mas
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 13

                            #14
                            potresti a colazione assumere anche 500 gr di yogurt magro
                            dannotante proteine e non costano tanto (nei discount te la cavo con 1euro a barattolo)
                            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"

                            Commenta

                            • Massi Mas
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 13

                              #15
                              oppure trovati un lavoretto: con 60/80 mila lirte a settimana puoi pagarti tutti gli inegratori che vuoi
                              "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information