quindi non è vera quella storia che afferma che se beviamo 500ml o 2 lt al giorno di latte la quantità e la qualità di appannamento resta quella...mi sembrava ridicola difatti....
latte in massa
Collapse
X
-
Originally posted by mike2000
cao Flexer, si vede che sei un Hard Gainer ectomorfo. Altrimenti le vene sull'addome col cavolo che le vedi, almeno che non sei un ammasso di muscoli iper definito e poco natural
Mike
ma nn e' tempo.
ovvio che nn sono 100kg, ma sono natural.
p.s:e tu mike come 6?
Commenta
-
-
Originally posted by mike2000
quindi non è vera quella storia che afferma che se beviamo 500ml o 2 lt al giorno di latte la quantità e la qualità di appannamento resta quella...mi sembrava ridicola difatti....
Flexer lo sai che dalle foto si può giudicare la linea, le proporzioni....ma nn la grossezza. Per quelle servono confronti.
Da natural dopo due anni 175cm per 78kg svenatoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Certo che se uno ne beve 300ml o 3 litri al giorno la cosa cambia un pò. Cmq se sei un intollerante al lattosio ti appannano anche 300ml al giorno.
Flexer lo sai che dalle foto si può giudicare la linea, le proporzioni....ma nn la grossezza. Per quelle servono confronti.
Da natural dopo due anni 175cm per 78kg svenato
prot.
ma cmq sai che abbiamo strutture diverse, e scopi differenti.
tu gareggi...punti alla massima ipetrofia e non sei natural...
io,come daniel punto a un fisico da figo e ho una mentalita' diversa.
rispetto le tue scelte, e ti ammiro.
quello che voglio e' un gran bel fisico tutto l' anno e basta.
se devo essere sincero non sempre i fisici da b.b. mi piacciono, a me nocerino e caminotto fanno cagare.
poco importa se sono super-campioni.
io ho canoni estetici diversi, come avrai tu.
e' come a ci piacciono le atlete fitness o a chi le modelle magre....
tu scelgi un fisico come male', io uno come il modello markus.
sempre froci siamo!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
un ectmorfo si',un hardainer forse....ma anche per body...quando vedrete le ie foto nuove evdrete che non sono poi cosi' piccino....
ma nn e' tempo.
ovvio che nn sono 100kg, ma sono natural.
p.s:e tu mike come 6?
Per il resto, avendo appena terminato una definizione DRASTICA (sono un maledetto ENDOMORFO) posso dirti che ho 23 anni, sono alto 1,76 m e peso 74kg con il 9,5% di grasso corporeo. Ma non era una critica la mia, è solo un po di scetticismo e se vuoi invidia (in senso buono...ti auguro di poterti sempre abbuffare di latte e non metter su un grammo di ciccia).
Ciao Flexer
Mike
Commenta
-
-
Beh a me personalmente(l'ho constatato in questo ultimo periodo) il latte fà venire una ritenzione PAURA, ora l'ho tolto da 1 settimane e va gia un po meglio."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Se vuoi informazioni ancora più dettagliate comprati un bel libro di alimentazione
A parte gli scherzi, grazie delle dritte, ora con quelle piccole informazioni potrò fare una piccola ricerca.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
Commenta