Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbero darmi fastidio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrebbero darmi fastidio??

    Ciao a tutti ragazzi!!Innanzitutto buona pasqua!Ho un quesito da chiedervi:
    Ho notato che quando bevo latte,mangio pane e pasta mi sento sempre lo stomaco che sborbotta...e tutte le mattine diciamo che ho una mezza diarrea ehehePotrei avere delle intolleranze giusto??Se fossi intollerante a latticini e alimenti come pasta e pane...come mi dovrei comportare con la dieta???L'intolleranza al latte farebbe si che non potrei assumere whey?!In questo modo non riuscirei piu ad arrivare alla quota proteica che mi serve!!Anche per pasta e pane..come potrei sostituirli ?
    Come mi comporto?

    #2
    Dovresti prima capire cosa ti fa quell'effetto, elimina uno per volta per 3-4 giorni e vedi di capire se è quello il problema.
    Inizia col latte, per sostituirlo se prendevi latte e cereali sostituiscili con l'equivalente di fette biscottate e marmellata

    La domanda sulle whey non saprei.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
      Dovresti prima capire cosa ti fa quell'effetto, elimina uno per volta per 3-4 giorni e vedi di capire se è quello il problema.
      Inizia col latte, per sostituirlo se prendevi latte e cereali sostituiscili con l'equivalente di fette biscottate e marmellata

      La domanda sulle whey non saprei.
      aaa fette biscottate e marmellata?? nn mi piacciono Cmq da domani comincio a fare quello che mi hai detto...avevo cmq notato che quando mangiavo il riso stavo decisamente meglio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        aaa fette biscottate e marmellata?? nn mi piacciono Cmq da domani comincio a fare quello che mi hai detto...avevo cmq notato che quando mangiavo il riso stavo decisamente meglio...

        vuoi capire si o no da cosa deriva quella intolleranza?
        allora fai lo "sforzo di mangiarle"
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #5
          Il problema è anche che la mattina riesco solo a bere..i cibi solidi fatico tantissimo...ma ci proverò Farò una prova di una settimana e poi posterò le mie sensazioni

          Commenta


            #6
            con lo sforzo e il sacrificio si arriva ovunque
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              con lo sforzo e il sacrificio si arriva ovunque

              ovviamente..anche perchè da settembre mi ero allenato molto bene seguendo una bella dieta...in caso fossi intollerante al latte...e nn potrei prendere le whey,il mio istruttore vende dei biscotti proteici che hanno questi valori:
              per 100gr(anche se venduti in paccchetti da 50gr)
              356kcal,proteine 40.35gr,carboidrati 10gr,di cui zuccheri 0gr,di cui polioli 9.50gr,grassi 18.75,di cui saturi 9gr,fibre 5.80gr,sodio 0.36gr.
              Questi li mangio piu che volentieri,quindi se per voi andassero bene...cosa dovrei aggiungere se mangio questi biscotti a colazione?

              Commenta


                #8
                aspetta il consiglio di qualcun'altro qui scusa ma proprio non saprei
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Eccomi qua!!allora ragazzi,senza latte x una settimana....adesso me devo sforzà per andare in bagno!!!Avrò risolto??

                    Commenta


                      #11
                      quei biscotti cmq li eviterei..troppi grassi


                      io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                      Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎