Sono 6 anni che ho messo intorno alla zona vita, un bello strato di massa grassa, che mi procura e ha procurato un sacco di problemi estetici. Ogni primavera mi promettevo di mangiare di meno, e di fare sport ma mi ritrovavo l 'estate sempre con quella fastidiosa pancetta, gonfia come quelle dei bevitori di birra (lo sono anche io) Ho provato piu volta a fare anche 4 uscite settimanali di corsa, anceh molto intense, ma la dopo un lieve sgonfiore iniziale, il grasso rimaneva sempre la. Il motivo è che non modificavo la mia alimentazione, cioè contninuavo a mangiare come prima.. ciop male e tanto. Dolci, alcolici, fino allo sfinimento. Ho anche postato qualche 3D fa un mio giorno tipico di alimentazione. (orrore)
Alla fine ho capito che tutto sta nella alimentazione, e se collegata a un buona attività aerobica, si possono fare miracoli.
Ho iniziato circa una settimana fa, non ho iniziato nessuna dieta particolare, sto solo continuando a mangiare le stesse cose di prima, ma sto mangiando un quinto di quello di prima, e ho eliminato alcolici e ogni tipo di dolci. In piu faccio uno split di 4 WO e 3 volte corsa su tapiroulant per 40 minuti.
Ecco i primi risultati:
Oggi che è pasqua ho un po sgarrato, ma già sapevo che fosse stata una giornata difficile.. speriamo di non aver rovinato tutto.
ps. Ogni 3 dati è un giorno. Mi peso la mattina, il pom, e la sera.
Alla fine ho capito che tutto sta nella alimentazione, e se collegata a un buona attività aerobica, si possono fare miracoli.
Ho iniziato circa una settimana fa, non ho iniziato nessuna dieta particolare, sto solo continuando a mangiare le stesse cose di prima, ma sto mangiando un quinto di quello di prima, e ho eliminato alcolici e ogni tipo di dolci. In piu faccio uno split di 4 WO e 3 volte corsa su tapiroulant per 40 minuti.
Ecco i primi risultati:
Oggi che è pasqua ho un po sgarrato, ma già sapevo che fosse stata una giornata difficile.. speriamo di non aver rovinato tutto.
ps. Ogni 3 dati è un giorno. Mi peso la mattina, il pom, e la sera.
Commenta