Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo dieta. A tutti i costi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obiettivo dieta. A tutti i costi.

    Sono 6 anni che ho messo intorno alla zona vita, un bello strato di massa grassa, che mi procura e ha procurato un sacco di problemi estetici. Ogni primavera mi promettevo di mangiare di meno, e di fare sport ma mi ritrovavo l 'estate sempre con quella fastidiosa pancetta, gonfia come quelle dei bevitori di birra (lo sono anche io) Ho provato piu volta a fare anche 4 uscite settimanali di corsa, anceh molto intense, ma la dopo un lieve sgonfiore iniziale, il grasso rimaneva sempre la. Il motivo è che non modificavo la mia alimentazione, cioè contninuavo a mangiare come prima.. ciop male e tanto. Dolci, alcolici, fino allo sfinimento. Ho anche postato qualche 3D fa un mio giorno tipico di alimentazione. (orrore)
    Alla fine ho capito che tutto sta nella alimentazione, e se collegata a un buona attività aerobica, si possono fare miracoli.


    Ho iniziato circa una settimana fa, non ho iniziato nessuna dieta particolare, sto solo continuando a mangiare le stesse cose di prima, ma sto mangiando un quinto di quello di prima, e ho eliminato alcolici e ogni tipo di dolci. In piu faccio uno split di 4 WO e 3 volte corsa su tapiroulant per 40 minuti.

    Ecco i primi risultati:



    Oggi che è pasqua ho un po sgarrato, ma già sapevo che fosse stata una giornata difficile.. speriamo di non aver rovinato tutto.

    ps. Ogni 3 dati è un giorno. Mi peso la mattina, il pom, e la sera.

    #2
    Ti dico subito che sbagli tutto!

    1 - le diete dove NON si mangia ti fanno perdere solo massa magra, oltre a debilitarti e farti riprendere il doppio dei chili una volta terminate.
    2- che senso ha pesarsi 3 volte al giorno? una volta alla settimana è più che sufficiente

    Ma tutta la sezione alimentazione non l'hai mai letta??? cribbio.. :'(

    Commenta


      #3
      Mi aspettavo una risposta cosi.. allora ti dico subito che sono una persona sana, e non ho nessun tipo di problema. Mi sono sempre chiesto per tutto questo tempo, come mai non pesassi 150 KG vista l'enorme quantità di calorie che ingerivo ogni giorno. Ti giuro che non mangiavo, (fino a 10 gg fa) per nutrirmi, ma non so, come se fosse una fame insaziabile, una fame nervosa. Mi piace tanto mangiare, specialmente i dolci, e non mi fermo finchè non finisco quello che ho avanti.

      Il fatto è che non è ho stoppato gli alimenti, ho solo tolto bevande gassate, alcolici,dolci.. e ho iniziato a mangiare come una persona normale.. questo significa che invece di farmi 2 piatti di pasta, ne mangio uno normle, (da ristorante).. e cosi tutto il resto.
      La tecnica molto efficace che ho messo a punto è questa: Prima di inizaire a mangiare seleziono tutto quello che mangierò, e lo metto davanti, cosi quando è finito mi alzo da tavola e sto apposto.

      Prima invece, quando mi imponevo di non mangiare tanto, non riuscivo a quantificare il cibo, perchè lo avevo sempre avanti, mia madre mi faceva i piattoni e non riuscivo a non finire tutto il piatto.

      Cmq adesso mi alzo sempre sazio. Dici ancora che sto sbagliando?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎