Dieta da sito internet, buona per allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LuKeTtO
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 42
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Dieta da sito internet, buona per allenamento?

    Salve a tutti ragazzi! Sono Luca, ho 16 anni di cui la maggior parte passati purtroppo a giocare a calcio in società poco serie e a scarsi livelli... questo ha comportato a farmi col tempo giocare solo a calcio e nn pensare ad altri sport e alla forma fisica. Ora mi ritrovo, a 4 mesi da quando ho lasciato calcio, a essere un ragazzo nuovo e mi sono accorto che ho taaanto taaanto da fare se voglio diventare un vero sportivo, a cominciare dalla dieta per perdere peso. E per questo mi sono "rivolto" a un sito (nn so se dire che sito è è considerato spam...) che mi è sembrato affidabile e che come dieta mi ha dato una dieta abbastanza "seria". Potreste dirmi se è adatta all'allenamento? Non palestra dato che nn posso andarci ma semplicemente corsa, scatti, corpo libero e parkour.
    P.S. Sono alto 1.78 e peso 72 chili appena sveglio, faccio allenamento tutti i giorni che postero su altra discussione nell'apposita sezione (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...ml#post5878945).

    Calorie al giorno: circa 1800
    peso da ragiungere 65 kg
    tempo per ragiungerlo: 50 giorni con attivita intensa associata

    giorno 1
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    pranzo: Spaghetti col tonno fresco
    pane (gr): 40
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    cena: 60 gr. di mozzarella + 150 gr. di pomodori maturi + un cucchiaio di olio + un frutto
    pane (gr): 40


    giorno 2
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    pranzo: Farfalloni con peperoni + Nodini di vitello al rosmarino
    pane (gr): 40
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    cena: Due uova sode o “à la coque” + 200 gr. di verdure cotte con un cucchiaio di olio, limone o aceto a piacere + un frutto
    pane (gr): 40


    giorno 3
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    pranzo: 70 gr. di prosciutto cotto + 200 gr. di verdure cotte con un cucchiaio di olio, limone o aceto a piacere + un frutto
    pane (gr): 30
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    cena: Minestrone alla genovese + un frutto a piacere
    pane (gr): 30


    giorno 4
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    pranzo: Filetto con funghi e prosciutto + Radicchio alla brace
    pane (gr): 40
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    cena: 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto
    pane (gr): 40


    giorno 5
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    pranzo: Zucchine alla parmigiana + Petti di pollo in salsa verde
    pane (gr): 20
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    cena: Fusilli alla moda isolana
    pane (gr): 20


    giorno 6
    colazione: latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
    spuntino: un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
    pranzo: 60 gr. di formaggio crescenza o 70 gr. di mozzarella + 200 gr di verdura cotta o cruda con un cucchiaio di olio, limone o aceto a piacere + un frutto
    pane (gr): 50
    spuntino: yogurt intero (125gr) + 6 biscotti (10gr)
    cena: 200 gr. di pesce ai ferri o bollito (tipo trota, orata o palombo) + 200 gr. di verdure cotte con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto
    pane (gr): 50

    Giorno 7 menu libero nn esagerato..

    Scusate se è un po lunghetta spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo
    Last edited by LuKeTtO; 04-04-2010, 13:17:08.
    IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

    "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



Working...
X