Dieta - Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesc087
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta - Neofita

    Ciao tutti, mi presento sono francesco 23 anni alto 167 peso 60 kg e ho iniziato da 2 giorni ad andare in palestra, ma lo fatto in maniera dura come si vuol dire.

    9-11 am palestra parte alta
    18-19 airboxe o altro programma per far fiato
    19:30-20:30 palestra parte bassa
    20:30-22:00 kick boxing

    Tutti i giorni tranne domenica e sabato che ho solo kick e posso integrale palestra.

    Gli esercizzi in palestra penso sono abb base con pesi massimo 25kg per le gambe e manubri per le bracia da 4kg crunch 3 serie da 15 esercizzi spalle e dorsali anche.

    A airboxe un ora di corsa salto colpi al sacco ed esercizzi in velocita'

    kick boxing per 40 minuti circa addominali ed esercizzi per le gambe con cavigliere da 1.5kg o 2 kg , camminata bassa e cosi' via.


    Vorrei chiedervi che dieta mi consigliate?

    Perche' io torno a casa e mangio assai male tipo pizza con patate sopra e formaggio lol ...
    Poi pensavo di fare una dieta stile cinese Riso in bianco senza sale verdura e pesce e uova e soya.

    Preannuncio che non ho mai mangiato carne,ma con la soya formaggio e uova mai sentito il problema anche in agonistica (quando ero piccino)

    Ho letto qualcosa riguardo le diete,ma vorrei capire cosa potrei mangiare prima di andare in palestra nel mezzo e poi soprattutto il dopo cena per non appesantirmi ma saziarmi.

    Cordialissimi saluti e auguroni di buona pasqua!


    Ps: e per l acido l'attico che mi sento uno stoccafisso, sta mattina ha dovuto aggrapparmi alla ringhiera del letto per alzarmi che mi sentivo come mi avessero piallato la pancia , io ho fatto sauna e doccie calde per farlo circolare.
    Last edited by Francesc087; 03-04-2010, 14:07:03.
  • Francesc087
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Cmq la dieta sarebbe:

    Colazione: 100g di riso bollito con spezie e bianco dell'uovo (4-5) e verdure piccanti.

    Pranzo: 200g di riso bollito , 2 scatolette di tonno, verdura (spinaci) e Tofu 100g

    Spuntino pre palestra: cioccolato amaro 3-4 cubetti

    Cena: 200 g di riso bollito , tofu 100g, verdure piccanti, 1 scatoletta di tonno

    Lo presa da un viaggio in korea che li sono magri e nervini

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Che obiettivi hai ? Sei straniero ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

        #4
        ma vuoi far massa , definizione o dimagrire?
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta

        Working...
        X