Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta CDK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    avrebbe potuto spiegarsi meglio invece di non argomentare le cose e spiegare ai comuni mortali che sono appassionati e leggono invece di iniziare a dare dell'ignorante
    lui parlava di peso forma dall'inizio quindi
    ho sempre utilizzato le formule di broca e l'imc o bmi che dir si voglia
    si ma infatti
    x chiarirci

    peso ideale (in Medicina) = peso per cui l'IMC (che è peso/altezza^2) è compreso tra 18 e 25

    peso forma = peso facilmente mantenibile per cui si abbia il miglior stato di benessere psico-fisico. si tiene conto anche della % di grasso che deve essere non oltre il 15% x i sedentari o tra 5-12 per atleti

    praticamente il peso forma tiene conto del soggetto
    un ballerino di 170cm ha un peso forma di 65kg (è quello per cui è al 10%, balla al meglio e fa le sue attività in modo ottimale)
    un ginnasta di 170cm ha un peso forma di 85kg
    un powerlifter di 170cm lo ha a 95kg...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      si ma infatti
      x chiarirci

      peso ideale (in Medicina) = peso per cui l'IMC (che è peso/altezza^2) è compreso tra 18 e 25

      peso forma = peso facilmente mantenibile per cui si abbia il miglior stato di benessere psico-fisico. si tiene conto anche della % di grasso che deve essere non oltre il 15% x i sedentari o tra 5-12 per atleti

      praticamente il peso forma tiene conto del soggetto
      un ballerino di 170cm ha un peso forma di 65kg (è quello per cui è al 10%, balla al meglio e fa le sue attività in modo ottimale)
      un ginnasta di 170cm ha un peso forma di 85kg
      un powerlifter di 170cm lo ha a 95kg...
      no vince ho capito cosa intendeva prima non avevo capito ho riletto un post in cui spiega chiaramente...forse dopo 2 ore ho capito cosa intendesse tutto qui era difficile comprenderlo alle 7 di mattina avrei preferito leggere qualche studio tutto qui

      Commenta


        #48
        okey non preocc
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #49
          Grazie per la trattazione ragazzi
          bahah + chiari di così :P!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎