Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta CDK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta CDK

    Ecco un abbozzo di dieta CDK che sto preparando per maggio.
    i miei dati sono : 170 cm peso 72 kg, bf un 17% (metto la foto in basso)
    Vorrei fare un pò di pulizia al corpo (l'anno scorso ho seguito una low fat ma non ho avuto molti risultati(ma avevo anche molta meno massa magra :P) quindi quest'anno voglio essere un pò più drastico).

    Kcal:1400 kcal circa, pro 150g, fat 93g, carbo 10
    (ovviamente nei giorni non wo se no aggiungiamo pure altre 200 kcal, altri 40 g di carbo e altre 20 di pro)

    colazione
    30 g whey in acqua
    multivitaminico
    animal cuts (nei giorni di non wo)

    spuntino
    80g tonno /bresaola/pollo/affettato
    20g noci/mandorle o 2 cucchiai evo

    pranzo
    150g carne
    2 cucchiai evo
    insalata

    spuntino 2
    come mattina

    pre wo
    animal cut

    post wo
    50 g gallette + whey

    cena
    come pranzo variando carne /pesce

    prenanna
    50 g parmiggiano




    Last edited by darksylph; 03-04-2010, 21:21:45.

    #2
    uhm dai un aiutino :P!!!

    Commenta


      #3
      l'ho modificata, apportando pasti alternativi e varianti
      che ne pensate? potrebbe andare bene?


      Colazione
      3/4 uova albume + 8g EVO
      Oppure 30g whey+ 8 EVO
      Oppure 50g bresaola + 8 g evo
      (animal cuts pre colazione )

      Spuntino
      20g noci secche, mandorle(o 16g EVO)+ 60 g bresaola/prosciutto crudo/tonno
      Oppure 60g grana,parmigiano

      Pranzo
      150g carne di maiale/pollo /salmone (eliminando però l’evo)
      20g olio evo/ o 30 g maionese
      Porzione di verdura (lattuga)

      Spuntino
      vedi su
      Post Wo
      50 g gallette riso
      30g whey

      Cena
      150g Salmone/ pollo /carne rossa
      lattuga o verdure verde
      20g olio EVO /o 30 g maionese
      Prenanna
      Yogurt magro o 40 g parmigiano/grana

      Commenta


        #4
        mhh dal numero di risposte devo dedurre che , o fa troppo cacare o è troppo perfetta !

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            io dico che per il tuo fisico non serve fare una dieta del genere

            non SEI grasso ma HAI grasso distribuito un po' maluccio. l'approccio che ti consiglio di scegliere è quello di 'bodyrecomposition' (cerca in merito, ci son tanti post)

            in breve

            -setta le proteine ALTE...2,5 almeno x kg di peso corpore
            -i carboidrati solo post allenamento e la mattina se non 'funzioni' bene a carbo troppo bassi. vanno bene 50g mattina e 70g postwo
            -i grassi a 70-80g principalmente da olio evo-uova-carne grassa-pesce grasso
            -2 pasti liberi settimanali a sensazione e possibilmente postworkout...prettamente glucidici. a sensazione significa che trascorsi 3-4 giorni dall'altro pasto libero, quando cominci a sentire il bisogno di 'sgarrare', di variare, allora inserisci il pasto libero...i carbo devono esserne la base: riso-pasta-pane-pizza ecc.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Grazie spot!
              il bodyrecomposition l'avevo provato l'anno scorso e si sono dimagrito ma il vecchio "adipe" è rimasto sempre là. Ora probabilmente dovevo abbassare i cho ancora di più ed ecco che sono arrivato alla cheto attuale cambiando approccio :P( oppure stavo sbagliando qualcosa)

              Commenta


                #8
                secondo me una metabolica può provarla se la low carb nn ha funzionato...

                sarai almeno 18%


                io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                Commenta


                  #9
                  si circa 18% due settimane fa...ormai pensavo di andare avanti a massa fino al 20 aprile...poi una settimana di adattamaneto con low carb e a maggio cheto. volevo fare questa pulizia "drastica" perchè ora sono 3 anni che sto adipe del cavolo me lo porto sempre con me!
                  è il mio animaletto XD
                  Last edited by darksylph; 10-04-2010, 10:17:03.

                  Commenta


                    #10
                    18%?!?!?! noooooooooo...c'è adipe solo in basso, il resto è coperto ma non così tanto.

                    cmq avrei dovuto continuare il post di ieri.
                    allenamento tosto con esercizi base e nessuna caxxatella inutile
                    cardio 2 volte a settimana per 20-30 minuti...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Grazie spot per i suggerimenti !!
                      Avrei delle domande :
                      -come mai suggerisci meglio una bodyrecomposition più tosto che una cheto? meno stress per l'organismo e consumo massa magra (visto anche il maggior numero di grammi di pro rispetto a una cheto)?
                      -anche questa ha comunque bassi i carbo, alla fine (come la cheto) li ha post wo (e a colazione se li metto anche là), il resto dell'energia viene dato dalle pro in questo caso e poco dai fat giusto ?

                      grazies

                      Commenta


                        #12
                        -si, motivo che hai detto!

                        -energia da grassi (70-80g sono 'medi', non pochi) sia ESOGENI (dieta) che ENDOGENI (grasso dell'organismo), dai carbo ed un po' dalle pro
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          io dico che per il tuo fisico non serve fare una dieta del genere

                          non SEI grasso ma HAI grasso distribuito un po' maluccio. l'approccio che ti consiglio di scegliere è quello di 'bodyrecomposition' (cerca in merito, ci son tanti post)

                          in breve

                          -setta le proteine ALTE...2,5 almeno x kg di peso corpore
                          -i carboidrati solo post allenamento e la mattina se non 'funzioni' bene a carbo troppo bassi. vanno bene 50g mattina e 70g postwo
                          -i grassi a 70-80g principalmente da olio evo-uova-carne grassa-pesce grasso
                          -2 pasti liberi settimanali a sensazione e possibilmente postworkout...prettamente glucidici. a sensazione significa che trascorsi 3-4 giorni dall'altro pasto libero, quando cominci a sentire il bisogno di 'sgarrare', di variare, allora inserisci il pasto libero...i carbo devono esserne la base: riso-pasta-pane-pizza ecc.
                          vince la cosa che non riesco mai a capire..perchè le pro le settano a peso corporeo e non kg lbm ? infondo devi aumentare la massa magra

                          Commenta


                            #14
                            in realtà sono io che le setto a kg di peso semplicemente perché è più pratico

                            se avessi voluto dirgli su lbm avrei detto proteine a 2,8-3,0


                            in fin dei conti a meno che non si ha un ciccione davanti (parlo di obesità severa) si possono avere 10-20g di proteine in più...di cui non ha neppure senso parlare visto che quella quantità non è molto lontana dall'errore medio che si commette nel conteggio dei macronutrienti
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              in realtà sono io che le setto a kg di peso semplicemente perché è più pratico

                              se avessi voluto dirgli su lbm avrei detto proteine a 2,8-3,0


                              in fin dei conti a meno che non si ha un ciccione davanti (parlo di obesità severa) si possono avere 10-20g di proteine in più...di cui non ha neppure senso parlare visto che quella quantità non è molto lontana dall'errore medio che si commette nel conteggio dei macronutrienti
                              ok capito bene quindi la pensiamo quasi uguale su questa cosa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎