Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Definizione

    Salve a tutti, dopo un periodo di massa vorrei cominciare un periodo di definizione prima dell'estate per circa 2 mesi. Vi posto tutti i miei dati:

    Altezza : 1.76

    Età: 19


    Peso prima Massa: 69.0 Kg

    Peso dopo Massa: 76,5 kg

    Come vedete sono aumentato di peso.I punti critici dove ho accumulato un po di grasso sono fianchi,addome,e petto però la taglia non è cambiata! Ciò che mi stava largo prima mi sta largo anche ora e porto gli stessi indumenti. Mamma dice che me si sono un po "ingrossato" ma a me sembra di no. Comunque diamo per buono un leggero ingrossamento e passo ad altri dati.

    La dieta che seguivo per la massa è questa (la seguiivo fino a 1 settimana fa, ora sto mangiando normale, quello che capita per capirci)

    >Colazione: 100 Gr Corn Flakes + 500 ml latte

    >Spuntino: 80 Gr prosciutto 100 gr pane

    >Pranzo: 100 gr di pasta condita con sughi leggeri+200 gr verdura+150 Gr carne ( o pesce)+ 2 Chucchiani olio evo

    >Merenda : 80 Gr prosciutto 70 Gr pane

    >CEna 200gr pesce (O carne) + 200 Gr verdure + 2 Chucchiani olio evo

    >Prenanna: 160 gr fiocchi di latte

    Questo è tutto. Potreste aiutarmi stilandomi una dieta da seguire per la definizione?
    Ah premetto che da circa 2 settimane ho dovuto smettere di fare palestra per una proteinuria da sforzo risultata tramite l'esame delle urine. Ora è tutto apposto però vorrei seguire questo tipo di allenamento:

    Corsa per 45 minuti Medio/Leggera 4 volte a settimana (senza fare l'allenamento in palestra)
    Last edited by Lorenzo91; 03-04-2010, 16:32:08.
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    #2
    A che ora ti alleni?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Quest'ultima settimana sono andato a correre dalle 19.30 alle 20.15 e subito dopo ceno
      Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

      Commenta


        #4
        più che altro a me sembra una scheda per massa non per definizione... troppi carboidrati. intanto comincia a sostituire a colazione il latte con 7 albumi + 1 rosso; nello spuntino 60 gr pane non 100; nello spuntino pomeridiano sostituisci il pane con due gallette di riso; la cena e ok... prova cosi ;-)

        Commenta


          #5
          infatti quella ERA per quando facevo la massa.Vi chiedo infatti, partendo da quella dieta, di modificarla per ottenerne una da definizione...capito?
          Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, dopo un periodo di massa vorrei cominciare un periodo di definizione prima dell'estate per circa 2 mesi. Vi posto tutti i miei dati:

            Altezza : 1.76

            Età: 19


            Peso prima Massa: 69.0 Kg

            Peso dopo Massa: 76,5 kg

            Come vedete sono aumentato di peso.I punti critici dove ho accumulato un po di grasso sono fianchi,addome,e petto però la taglia non è cambiata! Ciò che mi stava largo prima mi sta largo anche ora e porto gli stessi indumenti. Mamma dice che me si sono un po "ingrossato" ma a me sembra di no. Comunque diamo per buono un leggero ingrossamento e passo ad altri dati.

            La dieta che seguivo per la massa è questa (la seguiivo fino a 1 settimana fa, ora sto mangiando normale, quello che capita per capirci)

            >Colazione: 100 Gr Corn Flakes + 500 ml latte
            dimezza latte e corn flakes, aggiungi una fonte proteica 50g di affettato o 200ml di albuni

            >Spuntino: 80 Gr prosciutto 100 gr pane 50g di pane magari integrale

            >Pranzo: 100 gr di pasta condita con sughi leggeri+200 gr verdura+150 Gr carne ( o pesce)+ 2 Chucchiani olio evo va bene ma se è pesce fai 200g

            >Merenda : 80 Gr prosciutto 70 Gr pane fai uno o due frutti al post del pane

            >CEna 200gr pesce (O carne) + 200 Gr verdure + 2 Chucchiani olio evo va bene quabdo non ti alleni o vai a coorere, se ti alleni in pale, aggiungi 50g di pane o riso e dimezza la pasta a pranzo

            >Prenanna: 160 gr fiocchi di latte

            Questo è tutto. Potreste aiutarmi stilandomi una dieta da seguire per la definizione?
            Ah premetto che da circa 2 settimane ho dovuto smettere di fare palestra per una proteinuria da sforzo risultata tramite l'esame delle urine. Ora è tutto apposto però vorrei seguire questo tipo di allenamento:

            Corsa per 45 minuti Medio/Leggera 4 volte a settimana (senza fare l'allenamento in palestra)
            Tornerai in palestra....spero.
            Comunque inizia così vedi come va per almeno due settimane.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎