If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima l'approccio soft per defirnirsi poi quello duro!
...ke poi le dannate categorie di peso.... l'ultima volta ke mi ha pesato il preparatore ero 87 ora a pasqua ho magnato da porci e anke a pasquaetta cmq mi sembra di stare ingrassando al posto di dimagrire, anke se ho letto il post Whoosing e grasso morbido e mi ritrovo un pokino....cmq.... della serie categoria, in teoria il primo giugno dovrei combattere nella -81kg perciò o catabolizzo un po' cosa ke sto già facendo penso perkè corro a sbrega oppure non combatto, non ce la farò penso
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
in conclusione farò così in modo da avere più o meno uno schema fisso:
colazione:
300gr albumi e 1 tuorlo
40 gr gallette di riso
spuntino:
20gr noci e 100gr bresaola
pranzo: circa 100gr di pasta o riso o 1 panino verdura
10gr olio
spuntino prewo
misurino proteine
1 mela
cena post wo
200\250 gr vitello
50 gr pane
cena normale 200 gr vitello 20gr olio e verdura
spuntino (solo con cena senza allenamento)
200gr fiocchi di latte o total fage
right?
cosi e' una buona dieta ed anche salutare, anche un po' meno efficace ma va bene lostesso pero' cosi niente ricarica domenicale magari solo un pasto libero!!!!!!
poi se non va prova la prima che hai postato mettendo una fonte proteica nello spuntino.
gli albumi bastano 200g
ok grazie mille ora provo questa e tra 2 settimane vediamo... niente ricariche o sgarri anke perkè nn peso eccessivamente le cose nel senso ke se c'è pasta col sugo a pranzo me ne prendo un pugno minuscolo e basta perciò sto leggero psicologicamente
in tal caso faccio l'altra
@ Peppe parlando del più e del meno con qualche amico del campo fitness più di qualcuno mi ha fatto notare che ho il metabolismo sballato...potrebbe essere?
se ci penso in fatti io faccio uno sport dove si brucia da morire e invece mi va sempre male...
ho approfittato dell'insonnia per stendere qualcosa... difatti sono sveglio perkè ho fame cazz
ke ne pensate di questa:
colazione
200gr albume
60 gr fette biscottate integrali o 50 gr bisc.secchi
spuntino
100gr bresaola
30 gr noci o mandorle
pranzo
130gr pasta o riso
150gr pollo
10 gr olio
spuntino
150gr banana
30gr whey
cena
50gr riso
200 gr vitello
10 gr olio
allenamento ogni giorno sempre...
sono
2090kcal
carbo 220
pro 180
fat 50
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta