Salve,
ragazzi ho un problema... e cioè da circa 1 mese e mezzo sto in ipocalorica da circa 1800 calorie, sono dimagrito parecchio e ora gli addominali (quando contraggo) si vedono, il fatto è che ora non riesco a togliere quel grasso diciamo "finale" gli ultimi etti fastidiosi sull'addome all'altezza dell'ombelico... sarà che forse non basta una semplice ipo da 1800 kcal? Intanto vi posto la dieta che è molto tranquilla ma cmq ho un metabolismo molto veloce.
Colazione:
latte 300ml + 2 fette bisc e marmellata (poca)
pranzo:
100gr pasta + 100gr petto pollo o tacchino + 20gr olio e insalata
spuntino:
300ml latte + 25gr proteine (18gr effettivi)
cena:
20gr olio e insalata + 100gr fior di latte + 50 gr pane
che devo fare per uscire da questo stallo??? grazie in anticipo
p.s. ricarico i carboidrati una volta a settimana il sabato arrivando a coprire con essi il circa il 65% del fabbisogno
p.s.2 non faccio aerobica e mi alleno con i pesi 3 volte a settimana
ragazzi ho un problema... e cioè da circa 1 mese e mezzo sto in ipocalorica da circa 1800 calorie, sono dimagrito parecchio e ora gli addominali (quando contraggo) si vedono, il fatto è che ora non riesco a togliere quel grasso diciamo "finale" gli ultimi etti fastidiosi sull'addome all'altezza dell'ombelico... sarà che forse non basta una semplice ipo da 1800 kcal? Intanto vi posto la dieta che è molto tranquilla ma cmq ho un metabolismo molto veloce.
Colazione:
latte 300ml + 2 fette bisc e marmellata (poca)
pranzo:
100gr pasta + 100gr petto pollo o tacchino + 20gr olio e insalata
spuntino:
300ml latte + 25gr proteine (18gr effettivi)
cena:
20gr olio e insalata + 100gr fior di latte + 50 gr pane
che devo fare per uscire da questo stallo??? grazie in anticipo
p.s. ricarico i carboidrati una volta a settimana il sabato arrivando a coprire con essi il circa il 65% del fabbisogno
p.s.2 non faccio aerobica e mi alleno con i pesi 3 volte a settimana
Commenta