Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta della felicità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta della felicità!

    Salve a tutti,
    vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
    Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
    Ma cominciamo con le domande.
    Vorrei sapere che tipo di dieta fare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.

    Inizio con il descrivermi,sono alto 1.87 e peso 82kg.
    La mia dieta è così composta
    colazione: niente o the al limone
    merenda:niente o tonno
    pranzo: pasta 100gr o carne 140gr e insalata
    merenda:niente
    cena: pesce 200gr o carne 150gr o wurstell di pollo con bianchi 160gr e verdura

    un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00

    ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
    di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
    e qualche volta,lo ammetto,ho ceduto a qualche dolce pasquale
    Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
    Arrivo ad un mio limite che non mi fa progredire.
    Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
    E poi,ultimamente sto mettendo una panzetta che non mi piace per niete.
    Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?


    grazie a tutti in anticipo

    #2
    Se colazione e merende son così, la forza non la aumenti.
    Fai un giro nelle altre diete e leggi le discussioni al TOP

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
      Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
      Ma cominciamo con le domande.
      Vorrei sapere che tipo di dieta fare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.

      Inizio con il descrivermi,sono alto 1.87 e peso 82kg.
      La mia dieta è così composta
      colazione: niente o the al limone
      merenda:niente o tonno
      pranzo: pasta 100gr o carne 140gr e insalata
      merenda:niente
      cena: pesce 200gr o carne 150gr o wurstell di pollo con bianchi 160gr e verdura

      un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00

      ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
      di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
      e qualche volta,lo ammetto,ho ceduto a qualche dolce pasquale
      Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
      Arrivo ad un mio limite che non mi fa progredire.
      Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
      E poi,ultimamente sto mettendo una panzetta che non mi piace per niete.
      Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?


      grazie a tutti in anticipo
      Non hai perso 98 kg. con questa dieta? Non saranno neanche 1000 calorie!
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎