Salve a tutti,
vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
Ma cominciamo con le domande.
Vorrei sapere che tipo di dieta fare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.
Inizio con il descrivermi,sono alto 1.87 e peso 82kg.
La mia dieta è così composta
colazione: niente o the al limone
merenda:niente o tonno
pranzo: pasta 100gr o carne 140gr e insalata
merenda:niente
cena: pesce 200gr o carne 150gr o wurstell di pollo con bianchi 160gr e verdura
un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00
ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
e qualche volta,lo ammetto,ho ceduto a qualche dolce pasquale
Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
Arrivo ad un mio limite che non mi fa progredire.
Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
E poi,ultimamente sto mettendo una panzetta che non mi piace per niete.
Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?
grazie a tutti in anticipo
vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
Ma cominciamo con le domande.
Vorrei sapere che tipo di dieta fare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.
Inizio con il descrivermi,sono alto 1.87 e peso 82kg.
La mia dieta è così composta
colazione: niente o the al limone
merenda:niente o tonno
pranzo: pasta 100gr o carne 140gr e insalata
merenda:niente
cena: pesce 200gr o carne 150gr o wurstell di pollo con bianchi 160gr e verdura
un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00
ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
e qualche volta,lo ammetto,ho ceduto a qualche dolce pasquale
Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
Arrivo ad un mio limite che non mi fa progredire.
Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
E poi,ultimamente sto mettendo una panzetta che non mi piace per niete.
Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?
grazie a tutti in anticipo
Commenta