Sicuramente sbaglio qualcosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Justice85
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sicuramente sbaglio qualcosa

    Ciao a tutti!
    è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
    Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
    Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica non ho raggiunto neanche un risultato....
    maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
    Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
    sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
    sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...

    Io i 30 Kg li ho persi così:

    1 solo pasto in tutta la giornata(la sera) e stop, all'inizio è dura ma poi il corpo si abitua...

    Ora che tipo non mi spiacerebbe avere un fisico carino...ho ripreso a mangiare di più a seguire i canonici 6 pasti (40-30-30)
    Ma niente...sono già risalito a 66 Kg...e non direi di muscoli

    Vi allego le foto del delizioso yo yo
    File Allegati
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    innanzitutto dovresti postare la tua dieta xkè da 0 nn se ne fanno, se non c dai nemeno un indizio su cosa mangi e nn posti il tuo allenamento in sezione adatta non vedo come possiamo fare qualcosa... basta lamentele e mettiamoci sotto!
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta

    • Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

      #3
      posta la tua dieta, ma direi di postare anche il tuo allenamento nella sezione apposita.

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta

      • Justice85
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ora come ora faccio una scheda di massa di questo tipo, per gruppo muscolare: (3x12/ 4x8 /3x10), 2/3 volte a settimana/ non faccio aerobica
        A livello di alimentazione, così:
        mattino: caffè + frutto + uovo
        metà: proteine liquide
        pranzo: pane e bresaola
        spuntino: barretta energetica
        cena: un po' più vario, carne....pasta..
        pre nanna: arginina

        onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura

        Commenta

        • xerte
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 511
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          la tua dieta non vuol dire niente.. dovresti postare le grammature..

          cmq eccoti le linee guida per qualcosa d decente

          1) le proteine liquide dato che le hai spostale al mattino insieme 250 ml d latte (una tazza normale) e mangiaci sopra 4 fette biscottate o dei cereali

          2) gli spuntini riempili con del cibo solido, un frutto e un 50gr d carne o 40 di bresaola

          3) carne o bresaola, almeno una piccola fonte d carbo anke se vuoi dimagrire x mantenere l'equilibrio dei macro, e un po' di verdura con dell'olio extravergine.. dato che ti mancano i grassi buoni

          4) spuntino rifallo con frutto e carne/bresaola oppure un panino con bresaola (non esagerare xò col pane)

          5) data la tua situazione t consiglierei di non mangiare pasta la sera, ma carne o ancora meglio pesce e se proprio del pane.. anke qui nn esagerare coi carbo la sera

          x l'integrazione con arginina c'è la sezione
          queste sono solo linee guida, la dieta te la devi costruire tu con le tue possibilità, prova a fartene una che rispetti un po' questi punti con le GRAMMATURE e poi t aiutiamo a modificarla
          in bocca al lupo
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta

          • Justice85
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            mmm...ma dici che non corro il rischio di ingrassare??
            altra curiosità...la seconda foto ero 59 Kg e senza essere mai andato in palestra,
            la terza sono 64 kg e due anni di palestra...
            hard gainer?

            Commenta

            • cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10491
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

              #7
              la dieta non mi piace..riposta tutto con relative grammature
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta

              • xerte
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 511
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                non esistono hard gainer, esiste solo chi nn segue una dieta corretta e/o non si allena bene...
                anke se il 90% del problema d un hardgainer son sicuro che è la dieta

                x lo appunto, la tua dieta attuale non è commentabile secondo me..
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Justice85 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!
                  è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
                  Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
                  Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica non ho raggiunto neanche un risultato....
                  maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
                  Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
                  sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
                  sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...

                  Io i 30 Kg li ho persi così:

                  1 solo pasto in tutta la giornata(la sera) e stop, all'inizio è dura ma poi il corpo si abitua...

                  Ora che tipo non mi spiacerebbe avere un fisico carino...ho ripreso a mangiare di più a seguire i canonici 6 pasti (40-30-30)
                  Ma niente...sono già risalito a 66 Kg...e non direi di muscoli

                  Vi allego le foto del delizioso yo yo
                  Il "delizioso" yo yo non è dovuto all'allenamento e alla dieta. E' dovuto al fatto che per dimagrire hai ristretto troppo le calorie, magari perchè volevi accelerare il dimagrimento. Questo ha abbassato drasticamente il metabolismo. Quando poi hai cominciato a mangiare un po' di più sei tornato di nuovo ad ingrassare. Detto questo continua ad allenarti duramente ed intensamente, aggiungi dell'attività aerobica e rivedi da capo a piede la dieta: io lascerei perdere la massa e farei una dieta per definizione. Questo dieta ha per scopo di innalzare il metabolismo. Quando poi il tuo metabolismo si sarà alzato nuovamente, brucerai più calorie a riposo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Justice85
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2010
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ma in pratica, io ho sempre sentito parlare di questa "definizione" ma in cosa consiste??
                    cioè, a livello di allenamento...di dieta?
                    e in pratica i muscoli continuano a svilupparsi oppure si "fermano" e ci si occupa solo del grasso??
                    ...come ho scritto negli altri post grazie di cuore a tutti i membri del forum per la carica che mi fate ritrovare!

                    Commenta

                    Working...
                    X