Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta..domanda azzardata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta..domanda azzardata?

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma ho bisogno di ausilio.

    Mi sono da poco scritto in palestra, e ho saputo che oltre ad un buon esercizion fisico è necessaria anche una corretta alimentazione ai fini di incrementare la massa muscolare.
    Peso 67 kg x 1,78 in altezza. Sono magrissimo (da come si può ben pensare) e purtroppo ho la gabbia toracica piccola.Ora al di la degli esercizi e delle serie che mi saranno ufficializzate la settima prossima, ho bisogno di un piccolo ausilio per la dieta.
    Premetto che avrei intenzione di recarmi d aun nutrizionista, anche se per motivi economici e per disavventure familiari per ora non è possibile.
    Ecco è possibile aver una "dieta" provvisoria per evitare che il mio esercizio fisico vada ad essere nullo?
    Premetto che sono allergico al latte.

    #2
    Ciao! In attesa di esperti ti dico che non si possono scrivere diete da zero, scrivi quello che mangi attualmente così verrà sistemato!

    Credo che il nutrizionista, almeno che tu non abbia problemi di qualche genere, sia praticamente inutile
    Last edited by Vjina; 02-04-2010, 13:15:59. Motivo: il congiuntivo!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      Ciao! In attesa di esperti ti dico che non si possono scrivere diete da zero
      esatto.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎