Body 80!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Banned
    • Nov 2001
    • 517
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

Body 80!

Gia' che sei on-line, mi e' venuta in mente una cosa che hai detto tempo fa sul latte ele pro, dato che io adesso prendo il pre-nanna con le pro alla caseina e latte parz. scremato, tu pero' lo sconsigliavi per chi si avvicina alla dieta, vero?

Parlavi del latte scremato e mi sembra anche di cambiare pro, dimmi se sbaglio.

ciao
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

il latte in definizione non è il max
    Appanna a causa del lattosio, per dirlo in parole spicciole a mezzanotte e mezzo
    prova a prendere le pro (credo siano caseine, o sbaglio?) assieme a dell'acqua. Oppure fatti un abella frittata con 4 albumi...
    Last edited by mike2000; 16-03-2002, 01:28:16.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Proteine dell'uovo in acqua oppure albumi, e vai sul sicuro
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Body 80!

Originally posted by Ale
        Gia' che sei on-line, mi e' venuta in mente una cosa che hai detto tempo fa sul latte ele pro, dato che io adesso prendo il pre-nanna con le pro alla caseina e latte parz. scremato, tu pero' lo sconsigliavi per chi si avvicina alla dieta, vero?

Parlavi del latte scremato e mi sembra anche di cambiare pro, dimmi se sbaglio.

ciao
        Ti devi squartare per la gara ? Devi avere le vene sull'addome. Non credo. In tal caso io il latte non lo eliminerei.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Re: Re: Body 80!

Originally posted by max_power

Ti devi squartare per la gara ? Devi avere le vene sull'addome. Non credo. In tal caso io il latte non lo eliminerei.

max_power

Si sono d'accordo, però per almeno un pai odi settimane e anche tre prova a toglierlo per sveltire il proccesso di definizione, altrimenti resti troppo in questa fase e perdi anche tanta massa magra (esperienza personale che sto RIVIVENDO ADESSO )

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Re: Re: Re: Body 80!

Originally posted by mike2000

Si sono d'accordo, però per almeno un pai odi settimane e anche tre prova a toglierlo per sveltire il proccesso di definizione, altrimenti resti troppo in questa fase e perdi anche tanta massa magra (esperienza personale che sto RIVIVENDO ADESSO )
            Bada che però non tutti abbiamo la stessa reazione all'assunzione di lattosio.

max_power

Commenta

• mike2000
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2001
              • 821
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Body 80!

Bada che però non tutti abbiamo la stessa reazione all'assunzione di lattosio.

max_power
              Si beh ovvio...cmq visto che stiamo in argomento mi sento di consigliare il latte Zymil...IG più basso e cmq con lo 0,8 di lattosio....
              Però non disdegno neppure quello della Granarolo TOTALMENTE SCREMATO con lo 0,1 di grassi e aggiunta di proteine. E il sapore è MOLTO buono, specialmente se paragonato al normale latte scremato che si trova in giro.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Body 80!

Però non disdegno neppure quello della Granarolo TOTALMENTE SCREMATO con lo 0,1 di grassi e aggiunta di proteine. E il sapore è MOLTO buono, specialmente se paragonato al normale latte scremato che si trova in giro.
                Anche tu l'hai notato ? E' quello con la scatola verde...assolutamente il migliore come gusto...il migliore punto e basta. Gli altri sembrano acqua. Il parmalat non mi piace.
                Il sole " Belli snelli" si salva invece. Ma il migliore resta quello.

max_power

Commenta

• Ale
                  Banned
                  • Nov 2001
                  • 517
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

Ok ricevuto, magari limito l'assunzione di latte alla mattina con le pro e alla sera invece pro con acqua, poi vedo come si mette, altrimenti tolgo il latte per un po'.

ciao

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Ale
                    Ok ricevuto, magari limito l'assunzione di latte alla mattina con le pro e alla sera invece pro con acqua, poi vedo come si mette, altrimenti tolgo il latte per un po'.

ciao
                    Ottima idea.

max_power

Commenta

• mike2000
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2001
                      • 821
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Body 80!

Anche tu l'hai notato ? E' quello con la scatola verde...assolutamente il migliore come gusto...il migliore punto e basta. Gli altri sembrano acqua. Il parmalat non mi piace.
                      Il sole " Belli snelli" si salva invece. Ma il migliore resta quello.

max_power

E' molto gustoso infatti...da ieri ho deciso di tornare in massa perchè ho perso si molto grasso (dal 13.6% adesso, dopo tre settimane sono sceso al 9.5% (!!!!)) ma anche molto muscolo, e siccome BB lo faccio per costruirlo il corpo e no per distruggerlo, prima desidero avere molta massa e poi in caso tirarmi....questo per dirti che il latte lo userò, benchè poco, e di sicuro sarà il Granarolo

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Body 80!

E' molto gustoso infatti...da ieri ho deciso di tornare in massa perchè ho perso si molto grasso (dal 13.6% adesso, dopo tre settimane sono sceso al 9.5% (!!!!)) ma anche molto muscolo, e siccome BB lo faccio per costruirlo il corpo e no per distruggerlo, prima desidero avere molta massa e poi in caso tirarmi....questo per dirti che il latte lo userò, benchè poco, e di sicuro sarà il Granarolo
                        Se ritorni in massa cerca di nn superare il 10-11% di grasso xò.

La dieta di definizione era cmq esageratamente ipocalorica se hai perso così tanto in così poco tempo (per me c'era anche molta acqua, a meno che tu nn abbia fatto una alimentazione da deperimento organico).

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Body 80!

Comunque mi sa che hai abbassato troppo le calorie

max_power

Commenta

• mike2000
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2001
                            • 821
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

non avevo acqua, ma le calorie stavano attorno alle 1300...purtroppo se aumento molto le calorie prendo troppo facilmente grasso. Sicuramente andrò troppo su di % di grasso da ora che sto in massa. Sono 1,76 per --adesso che ho finito la definizione-- 73.5 kg con 9,5% di grasso. 23 anni, analisi del sangue e della tiroide tutte ok. Ho modificato di poco la dieta che usavo in definizione per riciclarla in massa, modificando solo alcuni parametri fondamentali come ad esempio, l'inseimento di pasta di semola di grano duro integrale a pranzo, il latte e muesli al mattino, utilizzo del pasto post WO (succo di frutta e pro in polvere...) con conseguente eliminazione di attività aerobica. Le calorie si attestano attorno alle 1600-1700. Mi alleno due volte a settimana in BII con, qualche volta, qualche esercizio di isolamento per le braccia. Tutto qui. se Avete consigli per evitare l'accumulo di grasso ve ne sarei grato. Ciao!

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

1300 kcal?????? Ma ti credo che catabolizzavi......!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                              X