consigli su integratori per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irossoneri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli su integratori per definizione

    ciao ragazzi...come si legge dal titolo avrei bisogno di consigli sugli integratori da prendere per iniziare la mia definizione.
    sono alto 180cm,86.6 kg
    mi alleno 3 volte a settimana vi posto la mia scheda iniziata il 15/03/10
    addome x tutti gli allenamenti
    1)crounch su fitball
    2)legraise panca inclinata
    3)torsion disk

    primo giorno di allenamento
    Squat multipower 5-5-5-5
    leg extension 6-20 x 2
    lat machine avanti 5-5-5-5
    rematore ai cavi barra T 6-20 x 2
    vertical row inpugnatura inversa 6-20 x 2
    parallele 5-5-5-5
    push down 6-20 x 2

    secondo giorno di allenamento
    alzate lat a 90° in appoggio 5-5-5-5
    chest press 5-5-5-5
    croci su panca curva 6-20 x 2
    pectoral machine 6-20 x 2
    curl con bilanciere 5-5-5-5
    curl con manubri 6-20 x 2

    terzo giorno di allenamento
    standig calf 6-20 x 2
    hiperextension con peso 6-20 x 2
    leg curl 6-20 x 2
    lento avanti 5-5-5-5
    alzate laterali 6-20 x 2
    alzate later a 90° in appoggio 6-20 x 2
    lat machine imp. inversa 5-5-5-5
    vertical row 6-20 x 2

    (6caps. di aminoacidi prima e 6 dopo)

    nelle serie 5-5-5-5 il recupero è di 20secondi tra una serie e l altra.Le gambe sn state suddivise in 2 giorni perche far solo gambe in un giorno spesso mi portava a non farle.La scheda è stata fatta tenendo conto del mio atteggiamento cifotico.A fine allemento ultimamente ho inserito 20 minuti di tappeto velocità 5, il primi dieci minuti inclinazione 0 i secondi 10 inclinazione 8.5. Il sabato gioco a calcetto per un ora e mezzo circa.
    Alimentazione:
    mattino latte scremato 200ml 4/6 fette biscottate con mammerlata
    metà mattino panino con cotto o crudo o tonno
    pranzo primo (abbondante)- secondo e kiwi di solito e pane ma nn sempre
    pomeriggio proteine 40gr con carboidrati ( fette biscottate-pane bianco)
    cena insalata o verdura- carne pesce uova a rotazione- pane tostato
    non ho scritto i quantitativi xke nn li posso calcolare in quanto spesso mangio alla mensa a lavoro.. purtroppo lo curo ad okkio il quantitativo..

    vorrei definirmi,ho letto di tanti prodotti che possono aiutar ma sn talmente tanti che nn saprei cosa scegliere,parlo anke di marche,se qualcuno puo farmi un programma di integratori dal mattino fino alla nanna con marche e quantitativi.Se ritenete che debba modifikar anche qlks nel mio allenamento tutti i consigli sono ben accetti..
    non ho foto recenti e nn so neanke postarle
    se qualcuno prende a "cuore" questa mia richiesta posso mostrar in su msn in webcam il mio stato attuale.
    grazie anticipatamente a chi mi darà dei consigli
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    iniziamo a sistemare la dieta prima di pensare agli integratori...
    però per fare questo dovresti riscrivercela comprendente le grammature altrimenti non si può valutare, se al momento non le conosci prova a farci caso nei prossimo giorni e poi aggiornaci
    inoltre vedo che nella dieta non ci sono condimenti come l'olio...non lo usi oppure ti sei dimenticato di riportarlo?

    Commenta

    • irossoneri
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      uso i condimenti ..sale..olio... ma nn sarò mai in grado di dire in grammi qll ke mangio .. so ke è una grossa pekka.ma km posso fare?!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        non riesci neanche a stimare? è importante sapere le quantità, capirai anche tu che se mangi, per esempio, 80g di pasta è ben diverso che se ne mangi 100g o più...ci serve sapere anche le quantità dell'olio...

        Commenta

        • irossoneri
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          purtroppo no... non mangiando a casa non posso aver una alimentazione controllata e regolare..ti porto un esempio.. se qnd vado in mensa nn trovo un secondo ke puo far x me sn costretto a ripiegare su un po di primo in +...
          cmq anke se nn sono in grado di stimar quantitativi la mia alimentazione è abbastanza pulita... faccio un buon carico di carboidrati fino alle 17 poi li diminuisco mangiando pokissimo pane la sera..non credo di aver molto grasso addosso, sono un po appannato ma non grasso...se vuoi ti faccio vedere in cam come sto.

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            senza le quantità non posso darti una dieta precisa e più dettagliata ma solo qualche consiglio "generico"

            colazione: va bene come la fai ma manca una fonte proteica magra, potresti prendere delle pro in polvere (whey) oppure dell'affettato magro (80g) oppure una decina di albumi (cotti)

            spuntini: al posto del pane metterei un frutto, ok all'affettato (meglio se magro, se mangi il prosciutto sgrassalo), aggiungi della frutta secca (sui 15g)

            pranzo: cerca di fare un pasto completo quindi ok a pasta e riso poco conditi (possibilmente sugo semplice senza grassi) oppure del pane, della carne/pesce, verdura e 1 cucchiaio da minestra di olio

            cena: limita i carboidrati (come già stai facendo)...quindi carne/pesce/albumi/affettato con verdura e 2C di evo come condimento

            Commenta

            • irossoneri
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok.le correzioni che mi hai fatto alla mia alimentazione credo di poterle apportare senza problemi, grazie
              di frutta secca cosa mi consigli?
              quando mi dicinegli spuntini di mangiare 80gr di affettati sgrassati, se nn li ho posso sostituirli con le whey in polvere?se si qnt gr di whey servono x far 80gr di crudo o bresaola.
              a tutto ciò oltre alle whey posso aggiungere qualche altro integratore oltre gli amino che gia prendo pre e post w.o. se si t prego di specifikarmi marca e quantitativi perchè non so quali sono le differenze tra le varie marche.
              grazie x la pazienza.

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                frutta secca quella che vuoi.

                per le whey io le terrei solo per colazione e post wo e farei quindi degli spuntini con fonti solide...ma se proprio vuoi puoi sostituire l'affettato con circa 30g di pro in polvere.

                per il resto non me ne intendo così tanto quindi aspetta che ti risponda qualcun'altro

                Commenta

                • DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  se vuoi che qualcuno ti "aiuti" è meglio se posti l'allenamento nella sezione "allenamento" e l'integrazione in "integratori uso e caratteristiche"

                  comunque io per la definizione userei il Lipo 6 black o l'animal cuts ( che sono dei termogenici in caso non lo sapessi ) adesso come adesso non so dirti il dosaggio ma mi pare sia 3+3+3 (pre colazione - pre wo -post wo per il lipo) e un pack+ un pack (pre colazione e pre wo) ma non ne sono sicuro...è meglio se chiedi meglio nella sezione giusta
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta

                  Working...
                  X