Primo approccio Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINCENT DEATHCULT
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 352
    • 4
    • 6
    • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
    • Send PM

    Primo approccio Dieta

    Salve a tutti, mi chiamo Vincent e da appena 3 mesi ho iniziato a fare bb.

    altezza 183cm,
    peso 73 kg
    età 31 anni
    polso 16 cm
    Ho calcolato la massa grassa via internet e mi da 17%
    Dai 14 ai 22 anni ho corso in bici e pesavo 68 kg, poi tra studio, lavoro, sedentarietà e altro sono arrivato a 82 kg per poi riscendere all'attuale peso.
    Il mio obiettivo è quello di mettere su massa, certo da quanto leggo non è il periodo migliore, però proverò a stare nei limiti della decenza. Mi alleno 3 volte la settimana (alterno mattino e pomeriggio) , al momento corro 1 volta alla settimana (nel giorno di riposo) in fascia lipolitica e se posso a digiuno. Purtroppo mi frega il fatto di lavorare con i turni, notte compresa e quindi non mi consente di riposare come dovrei.
    Vi mostro la mia attuale dieta:

    Colazione: 300 ml di latte + 100 gr di cereali + 50 gr affettato. Vorrei introdurre gli albumi (almeno 3), posso integrarli con quello che mangio? Alcune volte capita che al posto dei cereali siano 100 gr di biscotti integrali?

    Spuntino: 1 kiwi + 1 arancio + 15 gr di mandorle o arachidi senza sale + 50 gr crudo + 4 fette biscottate. Se fosse spuntino pre workout come mi regolo?

    Pranzo : 100 gr di pasta in bianco o con pomodoro, 200 gr pollo o fesa tacchino o 200 gr di merluzzo. Verdure + 1 cucchiaio di evo

    Merenda yogurt 250 mg + 5 noci + 50 gr tonno. Se pre workout aggiungo 50 gr di pane con cereali (Lidl )

    Post workout: 4 fette solito pane e cereali, 30 gr whey

    Cena: 100 gr riso o farro (posso alternare 400 gr di patate?), 200 gr pollo/manzo o 100gr tonno, verdure cotte o crude + 1 cucchiaio di evo

    Prima di dormire: 300 ml latte o 100gr di fiocchi di latte o 50 gr di grana


    Grazie a tutti per la pazienza
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540
  • VINCENT DEATHCULT
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 352
    • 4
    • 6
    • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
    • Send PM

    #2
    nessuno risponde? Quindi è giusta? dubito
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

    Commenta

    Working...
    X