Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta

    Ragazzi mi servirebbe un consiglio su quetsa dieta,sono alto 1,65 peso 64/64.5
    mi alleno da quasi due anni.
    05.30 colazione
    500g yogurt magro alla frutta+banana
    oppure 250/300 g latte scremato+300g mele(mancano le proteine che cosa potrei aggiungere integratori non ne uso)

    09:00 break
    100 g pane integr+150 fesa oppure bresaola oppure 125 tonno(potrei mettere le gallete almeno 6/7)

    12:00 pranzo
    100 gr pasta oppure 120 riso+120 g vitello/200 g pollo/350 pesce+verdure+10g olio

    16:00 spuntino(pre work out)
    100 bresaola+banana oppure 80 g crudo+2 mele

    18:00 allenamento

    20:00 cena

    200 pollo 350 pesce lesso+verdura+10gr olio+3 noci

    problema e che non riescoa far crescere le gambe
    sarà anche questione di genetica boh? Vi ringrazio in anticipo della vostra collaborazione,spero mi aiuterete ciao
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da micky10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un consiglio su quetsa dieta,sono alto 1,65 peso 64/64.5
    mi alleno da quasi due anni.
    05.30 colazione
    500g yogurt magro alla frutta+banana
    oppure 250/300 g latte scremato+300g mele(mancano le proteine che cosa potrei aggiungere integratori non ne uso)
    per le pro puoi aggiungere qualsiasi fonte proteica..albumi, affettati magri, tonno al naturale, pollo, tacchino ecc ecc
    aggiungi inoltre una fonte di grassi che sono inesistenti..frutta secca, burro d'arachidi ecc..

    09:00 break
    100 g pane integr+150 fesa oppure bresaola oppure 125 tonno(potrei mettere le gallete almeno 6/7)stesso discorso di prima, mancano grassi...aggiungi un 20-25g di frutta secca ad es...

    12:00 pranzo
    100 gr pasta oppure 120 riso+120 g vitello/200 g pollo/350 pesce+verdure+10g olio ok

    16:00 spuntino(pre work out)
    100 bresaola+banana oppure 80 g crudo+2 mele mancano di nuovo grassi, guarda il mattino..la banana personalmente la vedo meglio post wo però se ti trovi bene tu...

    18:00 allenamento
    e il post wo? coincide con la cena? se non coincide subito dopo il wo ti servono assolutamente cho ad alto ig e pro veloci...classico esempio 30g di pro+100g riso...ma di varianti ce ne sono al riso e ank tante...banane gallette pane bianco ecc

    20:00 cena

    200 pollo 350 pesce lesso+verdura+10gr olio+3 noci mangi sia pollo k pesce? o uno o l altro...se cmq è il tuo post wo aggiungi cho cm detto prima se no va bene...

    problema e che non riescoa far crescere le gambe
    sarà anche questione di genetica boh? Vi ringrazio in anticipo della vostra collaborazione,spero mi aiuterete ciao
    correzz in neretto... x le gambe mettiti bene sotto con gli allenamenti...
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      consiglio dieta

      riguardo al mattino faccio 50 g di affettato oppure burro d'arachidi quanto?
      break mattutino vanno bene le gallette come quantità e metto anche la frutta secca come tu mi hai detto.nel break prima dell work out la tolgo la frutta oppure lascio la banana con la bresaola e le mele con il crudo?La cena coincide con il post work out che cho potrei aggiungere : 50 gr pane integr oppure 5 gallette oppure come quantità il riso?

      Commenta


        #4
        consiglio dieta

        Vorrei sapere se nella colazione del mattino come quantità va bene 50 g di affettato e come burro d'arachidi che quantità?Nello spuntino del mattino la quantità delle gallette va bene.Nello spuntino del pomeriggio vanno bene le mele con il crudo oppure mangio sempre la banana.

        Commenta


          #5
          50gr a colazione secondo me sono un pò pochi starei sui 60.... i grassi li toglierei nella 1° colazione e lo sposterei nello spuntino.....
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta


            #6
            consiglio dieta

            Posso aggiungere 60 gr di cereali a colazione?Invece di bere solo il latte?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎