come dieta che dite va bene ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

    come dieta che dite va bene ?

    Ciao a tutti, mi chiamo pippo ho 34 anni sono alto 1,85 e peso kg 83,5 e faccio body building da due mesie mezzo per tre volte la settimana per circa due ore per volta e vorrei sapere se la mia dieta vada bene o se da correggere. Grazie

    Se mi alleno di mattina:
    ore 07,00 colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato con 80 gr di cereali
    ore 09,30 - 11,20 palestra
    ore 11,50 pranzo: 100 gr di pasta con verdura e olio di oliva oppure con legumi, 150 gr di carne di pollo o tacchino o altra carne bianca tranne il maiale,oppure pesce che puo essere spiglola o una orata di 250/300 gr piu' una pera.
    ore 15,30 : gr 30 di proteine wey
    ore 18,00 : una banana e 10 mandorle
    ore 22,00 cena: 200 gr di carne bianca e 50 gr. di pane , oppure 250 gr di pesce che puo essere spigola o una orata piu' una pera.

    Se mi alleno di pomeriggio:
    ore 05,00 colazione : 250 gr di latte parzialmente scremato con gr 80 di cereali
    ore 10,00 : una banana e 10 mandorle
    ore 14,00 pranzo: uguale a l'altro
    ore 17,00-19,00 palestra
    ore 19,20 : gr 30 di proteine wey
    ore 21,00 cena : uguale a l'altra.
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusate dimenticavo di dirvi che il mio obbiettivo e mettere un po' di massa anche se dovrei togliere un po' di pancetta.

    Commenta

    • Michael92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 596
      • 7
      • 1
      • From A Galaxy Far, Far Away...
      • Send PM

      #3
      [quote=pippo75;5861020]Ciao a tutti, mi chiamo pippo ho 34 anni sono alto 1,85 e peso kg 83,5 e faccio body building da due mesie mezzo per tre volte la settimana per circa due ore per volta e vorrei sapere se la mia dieta vada bene o se da correggere. Grazie

      Se mi alleno di mattina:
      ore 07,00 colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato con 80 gr di cereali o aumenti il latte o aggiungi una fonte proteica e una piccola fonte di grassi..
      ore 09,30 - 11,20 palestra
      ore 11,50 pranzo: 100 gr di pasta con verdura e olio di oliva oppure con legumi, 150 gr di carne di pollo o tacchino o altra carne bianca tranne il maiale,oppure pesce che puo essere spiglola o una orata di 250/300 gr piu' una pera. togli l'olio e lascia la pasta senza condirla troppo preferibilmente, la carne bianca va bene evita il maiale e ank pesce grasso in questa fase post wo..
      ore 15,30 : gr 30 di proteine wey aggiungi carbo a basso ig(es frutta, pane integrale) e una fonte di grassi buoni..frutta secca burro d'arachidi maionese ecc
      ore 18,00 : una banana e 10 mandorleperchè un altro spuntino? e cmq la banana levala..metti piuttosto carbo cm nel precedente
      ore 22,00 cena: 200 gr di carne bianca e 50 gr. di pane , oppure 250 gr di pesce che puo essere spigola o una orata piu' una pera. aggiungi della verdura e 1-2 cucchiai di evo in base a se il pesce è pesce grasso o no...

      Se mi alleno di pomeriggio:
      ore 05,00 colazione : 250 gr di latte parzialmente scremato con gr 80 di cereali guarda l altra
      ore 10,00 : una banana e 10 mandorleguarda sopra
      ore 14,00 pranzo: uguale a l'altro in questo caso il pranzo nn coincidendo col post wo puoi farlo diversamente cioè aggiungi pure della verdura e un cucchiaio di evo per condirla x il resto se puoi evita il maiale, prediligi carni bianche, pesce o carne rossa(tagli magri)...
      ore 17,00-19,00 palestra
      ore 19,20 : gr 30 di proteine wey sei nel post wo aggiungi carbo ad alto ig(banane/ gallette/ riso /pasta /pane bianco ecc)
      ore 21,00 cena : uguale a l'altra.guarda l altra[/quote]
      correz in neretto
      ps a quanto stai di bf?
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta

      • pippo75
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 376
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        non so' la mia massa grassa , ma ripeto secondo me ho solo un po' di pancetta , ma neanche gonfia ma solo un po' rilassata perchè per 5 anni non ho fatto nessuna attività sportiva , ma già da quando ho inziato ad allenarmi ho perso circa 6 cm di giro vita.

        Commenta

        Working...
        X