Ciao a tutti, sono nuovo del forum e diciamo pure del mondo del bb.
Volevo qualche consiglio riguardo la mia alimentazione.
Sono alto 172cm, peso 71kg e mi alleno da circa un mesetto 3 volte la settimane(lun-mer-ven) alle 19 circa
La mia attuale alimentazione:
NB:2 la domenica mi concedo un pizza a cena e un pranzo un pò più "colorito" ma senza esagerare
NB3: il mio problema sono i caffè. Per quanto possa limitarli ne "devo" prendere 3/4 al giorno (cerco di zuccherarli il meno possibile)
Il mio obbiettivo è quello di mettere su un pò di massa magra senza esagerare nell' accumulo di grasso, diciamo che sarei orientato su un paio di mesi di massa e un paio di settimane di definizione e cosi via (se è una strada percorribile)
Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio
Volevo qualche consiglio riguardo la mia alimentazione.
Sono alto 172cm, peso 71kg e mi alleno da circa un mesetto 3 volte la settimane(lun-mer-ven) alle 19 circa
La mia attuale alimentazione:
- Appena sveglio bevo ½ litro di acqua.
- Prima colazione : 200 ml di latte parz.scremato + 10 biscotti plasmon.
- Seconda colazione: 1 yogurt magro alla frutta + 2/3 noci .
- Pranzo: 100 gr di pasta o riso con un cucchiaio di olio evo + 150 gr di carne bianca/rossa o200 grammi di pesce con un cucchiaio di olio evo + verdure
- Merenda: 100 grammi di fesa di tacchino + 1 mela
- Cena: Insalata o verdura cotta a piacere + 200 gr di carne bianca o rossa o 250 grammi di pesce con un cucchiaio di olio evo
- PreNanna 200 gr di fiocchi di latte
NB:2 la domenica mi concedo un pizza a cena e un pranzo un pò più "colorito" ma senza esagerare
NB3: il mio problema sono i caffè. Per quanto possa limitarli ne "devo" prendere 3/4 al giorno (cerco di zuccherarli il meno possibile)
Il mio obbiettivo è quello di mettere su un pò di massa magra senza esagerare nell' accumulo di grasso, diciamo che sarei orientato su un paio di mesi di massa e un paio di settimane di definizione e cosi via (se è una strada percorribile)
Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio
Commenta