Alimentazione: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KySho
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione: consigli

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e diciamo pure del mondo del bb.
    Volevo qualche consiglio riguardo la mia alimentazione.
    Sono alto 172cm, peso 71kg e mi alleno da circa un mesetto 3 volte la settimane(lun-mer-ven) alle 19 circa
    La mia attuale alimentazione:
    • Appena sveglio bevo ½ litro di acqua.
    • Prima colazione : 200 ml di latte parz.scremato + 10 biscotti plasmon.
    • Seconda colazione: 1 yogurt magro alla frutta + 2/3 noci .
    • Pranzo: 100 gr di pasta o riso con un cucchiaio di olio evo + 150 gr di carne bianca/rossa o200 grammi di pesce con un cucchiaio di olio evo + verdure
    • Merenda: 100 grammi di fesa di tacchino + 1 mela
    • Cena: Insalata o verdura cotta a piacere + 200 gr di carne bianca o rossa o 250 grammi di pesce con un cucchiaio di olio evo
    • PreNanna 200 gr di fiocchi di latte
    NB: cerco di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e di lasciar passare 3 ore tra un pasto e l'altro

NB:2 la domenica mi concedo un pizza a cena e un pranzo un pò più "colorito" ma senza esagerare

NB3: il mio problema sono i caffè. Per quanto possa limitarli ne "devo" prendere 3/4 al giorno (cerco di zuccherarli il meno possibile)

Il mio obbiettivo è quello di mettere su un pò di massa magra senza esagerare nell' accumulo di grasso, diciamo che sarei orientato su un paio di mesi di massa e un paio di settimane di definizione e cosi via (se è una strada percorribile)

Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

A colazione inserisci una fonte porteica aggiuntiva: magari delle proteine in polvere nel latte o, ancora meglio, sostituisci il tutto con degli albumi ed uno o due rossi.

Se ti alleni alle 19, presumo che il tuo pasto post-wo sia la cena, ma non vedo carboidrati nel pasto serale.

Inserirei 100gr di riso, del pollo o albumi e pochi grassi.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• KySho
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      A colazione inserisci una fonte porteica aggiuntiva: magari delle proteine in polvere nel latte o, ancora meglio, sostituisci il tutto con degli albumi ed uno o due rossi.
      intendi di far colazione con soli albumi e un paio di tuorli?

Commenta

Working...
      X