Salve gente!
Come da post volevo chiedere consiglio per la mia ragazza in quanto vorrebbe perdere un pò di peso!
Vi metterò più dati possibili:
Altezza: 1.65
Peso: 62kg
Professione: Segretaria
Sport: (2 volte la settimana nuoto con 12-14 vasche con pausa tra l'una e l'altra)
Misure:
polso: 14.5 cm
collo: 32.5
fianchi: 90cm
cosce: 59 cm
petto ( compreso di zizze ): 95 cm
Obbiettivi: sgrassamento - Definizione
La sua routine giornaliera è la seguente:
ore 7.30 sveglia colazione
ore 8.30 ingresso in ufficio
ore 12 esce da lavoro
ore 12.30 pranzo
ore 13.00 si svacca sul letto e si guarda il telegiornale XD
ore 14:00 riprende il lavoro in ufficio
ore 18.30 uscita da lavoro
ore 19.00 arriva a casa
ore 19.30 cena
ore 23.00 nanna.. (se non è da mè)
Allincirca dieta:
250 ml latte pz
4-5 fette bis integrali
Spuntino metà mattina : non esiste
Pranzo:
Mangia solo o il primo o il secondo varia da pasta (circa 150gr) Condita con olio NON evo + parmigiano
Di secondo ci può essere una bistecca solitamente vitello o pollo .... 150gr fritta nell'olo
Verdura sempre: insalata,piselli,finocchi ec... sempre condita con olio
Spesso volentieri mangia a pranzo della cioccolata (è malata per la cioccolata gianduia) circa 40gr (qando va bene -.- )
Spuntino metà pomeriggio : non esiste
Cena:
Il primo mai . Solitamente una bistecca 150 gr fritta in olio del formaggio 80gr insalata condita con olio mai extravergine solo olio oliva normale!
Prenanna: non esiste
Non frequenta palestra! Gli sto facendo fare io solo dei crunch 2 volte a settimana perchè di altro non vuole saperne
La piscina la frequenta abbastanza volentieri ...ma spesso capita di saltarla....
Chiedo help per la dieta!
Grazie ragazzi!!!
PS: ho visto ora che ho scritto il titolo sbagliato "ia ragazza" invece che "mia ragazza" se potete correggere mi fate un favore.....ho la tastiera che è consumatissima -.-!
Come da post volevo chiedere consiglio per la mia ragazza in quanto vorrebbe perdere un pò di peso!
Vi metterò più dati possibili:
Altezza: 1.65
Peso: 62kg
Professione: Segretaria
Sport: (2 volte la settimana nuoto con 12-14 vasche con pausa tra l'una e l'altra)
Misure:
polso: 14.5 cm
collo: 32.5
fianchi: 90cm
cosce: 59 cm
petto ( compreso di zizze ): 95 cm
Obbiettivi: sgrassamento - Definizione
La sua routine giornaliera è la seguente:
ore 7.30 sveglia colazione
ore 8.30 ingresso in ufficio
ore 12 esce da lavoro
ore 12.30 pranzo
ore 13.00 si svacca sul letto e si guarda il telegiornale XD
ore 14:00 riprende il lavoro in ufficio
ore 18.30 uscita da lavoro
ore 19.00 arriva a casa
ore 19.30 cena
ore 23.00 nanna.. (se non è da mè)
Allincirca dieta:
250 ml latte pz
4-5 fette bis integrali
Spuntino metà mattina : non esiste
Pranzo:
Mangia solo o il primo o il secondo varia da pasta (circa 150gr) Condita con olio NON evo + parmigiano
Di secondo ci può essere una bistecca solitamente vitello o pollo .... 150gr fritta nell'olo
Verdura sempre: insalata,piselli,finocchi ec... sempre condita con olio
Spesso volentieri mangia a pranzo della cioccolata (è malata per la cioccolata gianduia) circa 40gr (qando va bene -.- )
Spuntino metà pomeriggio : non esiste
Cena:
Il primo mai . Solitamente una bistecca 150 gr fritta in olio del formaggio 80gr insalata condita con olio mai extravergine solo olio oliva normale!
Prenanna: non esiste
Non frequenta palestra! Gli sto facendo fare io solo dei crunch 2 volte a settimana perchè di altro non vuole saperne
La piscina la frequenta abbastanza volentieri ...ma spesso capita di saltarla....
Chiedo help per la dieta!
Grazie ragazzi!!!
PS: ho visto ora che ho scritto il titolo sbagliato "ia ragazza" invece che "mia ragazza" se potete correggere mi fate un favore.....ho la tastiera che è consumatissima -.-!
Commenta