Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su sistemazione dieta, orari difficili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su sistemazione dieta, orari difficili

    Ciao a tutti,

    qualche consiglio è ben gradito, dopo un periodo come dire, di impegni lavorativi e forte stress, in cui ho un po mollato ...(e venivo da una fase di cutting..) voglio sistemare un po l'alimentazione, consigli ben accetti.

    Appena sveglio (7.00): 5gr glutammina

    Colazione (7.20): 300ml latte + 200ml succo arance fresche + 60gr All Bran + 30 gr Whey + 20 gr Maltodex + 1 cps multivitaminco + 500 mg Vit C

    Spuntino (10.30): 44gr Sintha6 + 20gr Mandorle

    Pranzo (13): 100gr riso integrale + 20gr olio + 150gr Petto Tacchino + 360mg Vit C

    Spuntino (ore 16): 150 gr fiocchi di latte + 20 gr mandorle

    Spuntino2 (ore 18.30): 170gr Yogurt Greco + 125gr Yogurt Magro Naturale + 200gr Mela

    Pre W.O: 5 gr Glutammina + 5 gr BCAA

    WORKOUT (20.30)

    Post W.O (22.00): immediato 10gr Gluta + 5gr BCAA
    Post W.O (22.20): 36gr Whey + 25gr Maltodex + 25gr Destrosio + 500mg Vit C

    Cena (23.30): 150gr Pollo + 10 gr olio + verdura


    NOTE:
    - Negli anni ho capito di avere un rapporto con i carboidrati difficile, alzandoli troppo tendo a gonfiarmi eccessivamente, per questo il quantitativo complessivo non è elevatissimo.
    - Gli orari sn molto dilatati, questo mi costringe a dover fare 2 spuntini al pomeriggio altrimenti arrivo al w.o. scarikissimo.
    - Dopo cena tempo un quaranta minuti e filo a letto, quindi non mi è conveniente assumere altro.
    - le maltodex a colazione sn per alzare la quota kcalorica simil "gainer"

    Dati:
    Anzianità di allenameto 3/4 anni.
    Peso 71kg altezza 175
    nell'ultimo anno sia per scelta personale sia per motivi esterni (impegni stress ecc.) ho perso 10kg. La situazione allo specchio tuttavia è buona come definizione, meno ovviamente, come volumi. Non ho intenzione di tornare "ai fasti" di un tempo, ma di prendere un paio di chiletti, nulla di più, e mantere l'attuale tono.

    Grazie a tutti
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎