Zona mediterranea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mister bean
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 465
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Originally posted by Jerrika
    Sta di fatto che se gli alimenti devono essere a basso indice glicemico, cosa serve poi scrivere un libro con le ricette di gnocchi, pasta, pane, etc?

Capisco benissimo la tua perplessità,ma il fatto che sia stato
    proprio lo stesso Sears a "sdoganare" questo libro non lascia
    molto spazio a discussioni lui si è rincoglionito,oppure le ricette
    di quel libro son ok.

Detto fra noi:la cosa non mi dispiace per niente
    ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• Vanilla
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io personalmente non ho potuto resistere alla curiosità....e il libro l'ho comprato!!
      Ebbene non dice assolutamente niente di nuovo, da effettivamente un paio (non di più) di ricette con pasta o gnocchi "a zona" ma dice anche che sono l'eccezione, che sono comunque carbo sfavorevoli ecc ecc....il libro è stato approvato da Sears, e dice le stesse identiche cose di sears, il quale può ammettere una piccola parte di carbo sfavorevoli se non sbaglio...tipo il toast a colazione....ah, il libro poi pubblicizza anche delle barrette "a zona" della Enervit Protein, tutto qui....di sicuro voi potete risparmiare i 15 Euro che ho speso io per il libro!
      Ciao!

Commenta

• mister bean
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 465
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Originally posted by Vanilla
        Io personalmente non ho potuto resistere alla curiosità....e il libro l'ho comprato!!
        Ebbene non dice assolutamente niente di nuovo, da effettivamente un paio (non di più) di ricette con pasta o gnocchi "a zona" ma dice anche che sono l'eccezione, che sono comunque carbo sfavorevoli ecc ecc....il libro è stato approvato da Sears, e dice le stesse identiche cose di sears, il quale può ammettere una piccola parte di carbo sfavorevoli se non sbaglio...tipo il toast a colazione....ah, il libro poi pubblicizza anche delle barrette "a zona" della Enervit Protein, tutto qui....di sicuro voi potete risparmiare i 15 Euro che ho speso io per il libro!
        Ciao!
        In effetti il senso del post era quello:trovare il "pollo"che compra
        il libro e lo legge per noi
        ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• Marnie
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 807
          • 0
          • 0
          • earth
          • Send PM

Originally posted by mister bean

In effetti il senso del post era quello:trovare il "pollo"che compra
          il libro e lo legge per noi
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

Working...
          X