Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CATABOLISMO! Ok niente panico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In attesa della visita dal nutrizionista ho modificato solo leggermente la dieta, alzato un poco le kcal (2300 ca), tolto i carb a pranzo e messi alla sera post WO, eliminato mela a pranzo ed inserita nello spuntino del mattino, aumentato un pò le pro e leggermente i fat, qui sotto allego il risultato.
    Giovedì faccio la visita dal nutrizionista e vedo come sto a bf, e metabolismo basale, così intanto capisco bene come fare la plico così poi me la faccio da solo.....


    e poi: se dovessi ulteriormente alzare le calorie potrei anche pensare di reinserire il prenanna con un misurino di Isobolic....altri 120 kcal, ma la quota di pro andrebbe a >2,6 /kg. ossia 3gr./lbm....in altri forum si sostiene che rimango ampiamente in zona di sicurezza per un soggetto sano con valori ematici nella norma.
    File Allegati

    Commenta


      #17
      allora ask...la bf al 9% è impossibile avresti addome ben visibile e pochissimo grasso non penso sia possibile...diffida da chi ti da info sbagliate...poi sei libero di fare ciò che vuoi...te lo dice uno che ha sempre tenuto alte le proteine e bassi cho e fat...ora dando il giusto a tutto mi ritrovo davvero in quasi perfetta forma.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        allora ask...la bf al 9% è impossibile avresti addome ben visibile e pochissimo grasso non penso sia possibile...diffida da chi ti da info sbagliate...poi sei libero di fare ciò che vuoi...te lo dice uno che ha sempre tenuto alte le proteine e bassi cho e fat...ora dando il giusto a tutto mi ritrovo davvero in quasi perfetta forma.
        Ciao Jeico, in effetti il mio addome è ben visibile (la foto del mio avatar è la mia), per la verità lo era anche in inverno, cerco sempre rimanere pulito anche in inverno.
        E' chiaro, come ho detto, che il dato della bilancia impedenziometrica è un dato empirico, però se le misurazioni sono effettuate sempre nelle medesime condizioni almeno è un riferimento utile a valutare i benefici del programma di alimentazione ed allenamento.
        Giovedì come ho scritto inevce andrò dal medico nutrizionista, il quale, oltre all'esame bioimpedenziometrico con apparecchiatura professionale, eseguirà anche plicometria, quindi avrò un dato più certo per quanto riguarda la bf e il metabolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎